Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le candele sono bellissime.... lo stoppino che brucia, il colore che danno alla stanza, il gioco di colore che fa la cera mentre si scioglie..... io mi ci riempio la casa....
per chi lo e' sono romanticissime.......
le candele sono bellissime.... lo stoppino che brucia, il colore che danno alla stanza, il gioco di colore che fa la cera mentre si scioglie..... io mi ci riempio la casa....
per chi lo e' sono romanticissime.......
senza considerare l'aroma!!!
io quando cado da ikea faccio sempre incetta
senza considerare l'aroma!!!
io quando cado da ikea faccio sempre incetta
pure io...... andata giusto giusto la scorsa settimana...... non sapevo proprio scegliere..... ho preso pure un tavolino apposta per riempirlo di candele....
pure io...... andata giusto giusto la scorsa settimana...... non sapevo proprio scegliere..... ho preso pure un tavolino apposta per riempirlo di candele....
io da ikea compro anche i portalumini...
le mie preferite sono quelle sull'azzurro...
l'idea del tavolino ? fantastica
peccato che in camera mia qnd apri il letto non puoi + aprire la porta...quindi figurati un mobiletto in +
pensa jap..che da quando ho scoperto che sono causa di inquinamento domestico (ha presente le polveri sottili???)....mi e' cascato un mondo addosso!!!
+
Lo sapevo gi? Ma non tutte sono causa di inquinamento, tempo fa le iene fecero un servizio proprio sulla tossicit? delle candele. Basta prendere qualche piccola precauzione
a me piacciono molto.. la sera con ale sono un must.... ogni volta ke vado all'ikea faccio maxy scorta di candele profumate.. e ho preso tutti i porta candele in vetro colorato ke fanno le luci colorate diffuse..
Comment