Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono dei replicatori di segnale .. ce ne ha un mio amico .. ma non me ne intendo.. e non ti so dire il modello..
Non sono altro che periferiche wifi passive che fungono da trasmettitore... ma quelli servono per creare ponti radio di una certa grandezza. A mio avviso sono assolutamente esagerati per un utilizzo casalingo...
dovresti prendere un'antenna direzionale esterna o al limite costruirla da te con il tubo delle pringles. su internet trovi centinaia di pagine con lo schema di costruzione
dovresti prendere un'antenna direzionale esterna o al limite costruirla da te con il tubo delle pringles. su internet trovi centinaia di pagine con lo schema di costruzione
Mi piace il tuo nick anche se non ti "uso" da secoli
Gain technology and business knowledge and hone your skills with learning resources created and curated by O'Reilly's experts: live online training, video, books, our platform has content from 200+ of the world's best publishers.
Non sono altro che periferiche wifi passive che fungono da trasmettitore... ma quelli servono per creare ponti radio di una certa grandezza. A mio avviso sono assolutamente esagerati per un utilizzo casalingo...
un mio amico ha un router della linksystem .. prende da + di 200 metri ..
( modem dentro casa .. lui fuori in mezzo ai campi coni l portatile per prova ..)
queste sono naturalmente soluzioni casereccie, economiche ma funzionanti.
avendo la disponibilità è sufficiente prendere un AP più performante
Comment