Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wi-Fi: aumentare la ricezione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wi-Fi: aumentare la ricezione...

    .. come si fa? Su notebook... per non dover per forza portarsi dietro sempre la bagaglia attaccata alla linea del telefono..

    Che prenda anche attraverso 3-4 muri..

  • Font Size
    #2
    Hai provato a cambiare l'antenna del router ? "aumentare la ricezione" è impossibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Japbuster View Post
      Hai provato a cambiare l'antenna del router ? "aumentare la ricezione" ? impossibile.
      ci sono dei replicatori di segnale .. ce ne ha un mio amico .. ma non me ne intendo.. e non ti so dire il modello..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        ci sono dei replicatori di segnale .. ce ne ha un mio amico .. ma non me ne intendo.. e non ti so dire il modello..
        Non sono altro che periferiche wifi passive che fungono da trasmettitore... ma quelli servono per creare ponti radio di una certa grandezza. A mio avviso sono assolutamente esagerati per un utilizzo casalingo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovresti prendere un'antenna direzionale esterna o al limite costruirla da te con il tubo delle pringles. su internet trovi centinaia di pagine con lo schema di costruzione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ethere@l View Post
            dovresti prendere un'antenna direzionale esterna o al limite costruirla da te con il tubo delle pringles. su internet trovi centinaia di pagine con lo schema di costruzione
            Mi piace il tuo nick anche se non ti "uso" da secoli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Ether... mi linki qualcosa o riporti qua qualche messaggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Japbuster View Post
                Mi piace il tuo nick anche se non ti "uso" da secoli


                per me ? sempre il n.1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sarei interessato anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Grande Ether... mi linki qualcosa o riporti qua qualche messaggio?

                    il tempo di trovare uno schema completo ed esaustivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un link tanto per avere un'idea è questo

                      Gain technology and business knowledge and hone your skills with learning resources created and curated by O'Reilly's experts: live online training, video, books, our platform has content from 200+ of the world's best publishers.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Non sono altro che periferiche wifi passive che fungono da trasmettitore... ma quelli servono per creare ponti radio di una certa grandezza. A mio avviso sono assolutamente esagerati per un utilizzo casalingo...
                        un mio amico ha un router della linksystem .. prende da + di 200 metri ..
                        ( modem dentro casa .. lui fuori in mezzo ai campi coni l portatile per prova ..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un altro è questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Grande Ether... mi linki qualcosa o riporti qua qualche messaggio?

                            Davide, prova a visitare http://www.wireless-italia.com/

                            Valuta la tua situazione (collocazione del router, distanza massima da raggiungere, etc etc etc)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              queste sono naturalmente soluzioni casereccie, economiche ma funzionanti.
                              avendo la disponibilità è sufficiente prendere un AP più performante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X