Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Val Trebbia.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Val Trebbia.................

    quante probabilit? avr? di essere incxxlato dalla polizia domani volendo andare a fare un "giro" in moto???????????????????


    (sono 6 settimane che nn la uso seriamente )

    guardata qui l'elenco autovelox:
    http://www.poliziadistato.it/pds/str...ati/emilia.pdf

    il giro prevedeva val trebbia-chiavari mare - ritorno in serravalle

  • Font Size
    #2
    io ne avrei messe un'altra 30ina... ma come cax

    Comment


    • Font Size
      #3
      andare in val d'aveto ne vale la pena??? è bella da fare in moto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauro46 View Post
        andare in val d'aveto ne vale la pena??? ? bella da fare in moto???
        ? la parallella alla val trebbia..? leggermente ma proprio leggermente pi? larga e a me piace..siamo l? l? per me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa View Post
          ? la parallella alla val trebbia..? leggermente ma proprio leggermente pi? larga e a me piace..siamo l? l? per me...
          io nn sono mai stato si arriva a s. stefano d'aveto e poi ci si ricongiugnge con la val trebbia ??????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah probabilità autovelox poche spero!!!???????????????????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              di solitoin settimana è meno probabile trovare guai, la val d'aveto è molto bella, però molte parti stto gli alberi quindi okkio allo sporco (ricci, foglie, etc)
              nello stesso giro puoi fare sia trebbia ke aveto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                di solitoin settimana ? meno probabile trovare guai, la val d'aveto ? molto bella, per? molte parti stto gli alberi quindi okkio allo sporco (ricci, foglie, etc)
                nello stesso giro puoi fare sia trebbia ke aveto
                eh ma domani in val trebbia c'? l'autovelox

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma andare in pista, no eh ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    ma andare in pista, no eh ?
                    hai ragione al 100% ma sono ancora un povero studente universitario

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      hai ragione al 100% ma sono ancora un povero studente universitario

                      il 50% qui dentro lo è, ma meglio un universitario che soddisfa la voglia di pista 1 volta l'anno, che una facoltà con una sedia vuota
                      Last edited by Japbuster; 04-09-07, 08:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        il 50% qui dentro lo ?, ma meglio un universitario che soddisfa la voglia di pista 1 volta l'anno, che una facolt? con una sedia vuota
                        il problema nn ? il prezzo della pista ma se cadi e fai il danno sono migliaia di euri io ho il mio da fare a comprare la tuta
                        la sedia vuota ci sar? quando mi sn laureato cerco di divertirmi rischiando il meno possibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nel meridione e in sardegna degli autovelox manco l'ombra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            il problema nn ? il prezzo della pista ma se cadi e fai il danno sono migliaia di euri io ho il mio da fare a comprare la tuta
                            la sedia vuota ci sar? quando mi sn laureato cerco di divertirmi rischiando il meno possibile

                            Mauro, ma dico... ci sei o ci fai ? Senza offesa sia chiaro, ma una scivolata in pista ti gratta la carena (paratelai inclusi) e di sicuro non fa i danni di una scivolata in una strada larga 4 mt con muretti e guard rail...

                            Immagina una moto con effetto pallina da flipper, non ne rimane NULLA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              Mauro, ma dico... ci sei o ci fai ? Senza offesa sia chiaro, ma una scivolata in pista ti gratta la carena (paratelai inclusi) e di sicuro non fa i danni di una scivolata in una strada larga 4 mt con muretti e guard rail...

                              Immagina una moto con effetto pallina da flipper, non ne rimane NULLA
                              guarda un mio amico a rjeka ? caduto 4000 euri di danni
                              in strada vedo di nn cadere, nn sono proprio pazzo
                              cmq anche io sono pro pista al 200%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X