Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONTATTI MSN ..non usate la mail x ciulare su internet!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente per me è un modo diverso per passare una serata scazzo, piuttosto che mettermi alla tv. E comunque parlo con gente che conosco non alla carlona su internet a cercare la donna della mia vita

Comment

• Font Size
      ? tutta questione di educazione all'uso del pc e internet.. un po' come chi manda quelle maledett email catena di sant'antonio.. o allegati buffi a 2000000 amici senza nascondere gli indirizzi degli altri.....

il pc a volte ? pericoloso in mani poco esperte e menti "acerbe"

Comment

• Font Size
        Ponte tu ti appelli al buonsenso della gente...... buonsenso..... mmmm stavolta l'ho detta grossa

Comment

• Font Size
          mmm...io la password di msn a dire il vero non l' ho mai cambiata...sbaglio ??? Però ho solo contatti che conosco...e qualche utente di DDG...ovviamente...ed è un onore !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alexandra View Post
            mmm...io la password di msn a dire il vero non l' ho mai cambiata...sbaglio ??? Per? ho solo contatti che conosco...e qualche utente di DDG...ovviamente...ed ? un onore !!!
            no no non ? questione di password..

ti spiego:

se io mi iscrivo ad esempio a un sito in cui ? possibile crear eun profilo con foto e chatatre con altri/e usando come mail di registrazione quella del contatto msn, automaticamente quei siti maledetti ti trovano tutti i contatti dei tuoi amici su msn e inviano in automatico una mail di invito a loro da parte tua!

come dire: lei si ? iscritta x ciulare, fallo anche tu!

..pensa se hai il ragazzo e ti iscrivi ad un sito simile... ti becca in un secondo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ? tutta questione di educazione all'uso del pc e internet.. un po' come chi manda quelle maledett email catena di sant'antonio.. o allegati buffi a 2000000 amici senza nascondere gli indirizzi degli altri.....
              quoto!!!
              hai ragione al 100%

Comment

• Font Size
                azz.... allora i miei contatti saranno zeppi di spam!! speriamo gli sia arrivato qualche virus! pure! a quelli antipatici si intende!

Comment

• Font Size
                  no no non ? questione di password..

ti spiego:

se io mi iscrivo ad esempio a un sito in cui ? possibile crear eun profilo con foto e chatatre con altri/e usando come mail di registrazione quella del contatto msn, automaticamente quei siti maledetti ti trovano tutti i contatti dei tuoi amici su msn e inviano in automatico una mail di invito a loro da parte tua!

come dire: lei si ? iscritta x ciulare, fallo anche tu!

..pensa se hai il ragazzo e ti iscrivi ad un sito simile... ti becca in un secondo!

Ah cavolo ho capito...
                  Infatti,adesso che mi hai spiegato,ricordo che mi erano arrivate delle mail del genere...perch? una mia amica si era iscritta a un sito d' incontri (non s? se posso fare nomi qu? ?!)...
                  Comunque io avevo cancellato il tutto...e poi non mi sono pi? arrivate...

Bh?...io se fossi fidanzata...non mi iscriverei mai ad un sito del genere...ma ti dico la verit?...nemmeno da single...

Comment

• Font Size

sante parole!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funzditrasf View Post
                      lo so che mi prenderete per il culo ma: come si fa a "ciulare su internet"?

non lo ho ancora capito, bah....
                      ma dai come sei antico...........e' la nuova frontiera della realta' virtuale....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ma dai come sei antico...........e' la nuova frontiera della realta' virtuale....

Ditemi se per ciulare su internet funziona cosi o meno:

facciamo il caso che sono uno di 40 anni e 100kg e mi iscrivo ad un sito per "ciulare" spacciandomi per un ricco possidente ventenne palestrato. Avro a questo punto numerose proposte per "ciulare", ne scelgo una, ci esco e ciulo cosi senza preliminari?

bah, mi sa di strano.

e se poi scopro che quella con cui sono uscito ? un lui? che si fa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funzditrasf View Post
                          Ditemi se per ciulare su internet funziona cosi o meno:

facciamo il caso che sono uno di 40 anni e 100kg e mi iscrivo ad un sito per "ciulare" spacciandomi per un ricco possidente ventenne palestrato. Avro a questo punto numerose proposte per "ciulare", ne scelgo una, ci esco e ciulo cosi senza preliminari?

bah, mi sa di strano.

e se poi scopro che quella con cui sono uscito ? un lui? che si fa?
                          ahahahahah grande.......mi hai fatto ridere.......

Comment

• Font Size
                            questi sono i siti gay che visitate!"!!

Comment

• Font Size
                              internet x ciulare????????? personalmente.... preferisco conoscer le donzelle di persona........ evitiamo sorprese!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phys View Post
                                anche alcune mie conoscenti
                                INTERESSANTEEEEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X