Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ritorna a lavorare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si ritorna a lavorare...

    ...LAVURAR sfaticati!!!

    Forse per qualcuno oggi non era il primo giorno,ma per me si e cavoli se non accuso il sonno gi? ora! Che poi magari posso anche uscire e reggere una bella chiacchierata Amletica dei Friends ma...credo che la mia stanchezza non ? invisibile,soprattutto perch? oggi come son tornata al lavoro son tornata anche in palestra e dopo uin mese di magnate e dolce far niente...si accusaaaa!!!
    Consiglio Th? verde alla sera (che sto sorseggiando ed adoro) per rilassarsi,certo per gli esauriti cronici la camomilla e la valeriana sono ancora meglio!

    Com'? andato il vostro rientro?!

  • Font Size
    #2
    era ora scanzafatiche... nn fai un cax proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      era ora scanzafatiche... nn fai un cax proprio
      Tacci tua..!!!! Senti chi parla stai sempre qui a SPAMMAREEE sei la prova vivente del caxxeggio!!! hihihihih

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo di aver cominciato la settimana scorsa, ma spero sia un incubo, domani mi sveglier? in vetta a un monte immerso nella natura a fianco di una marmotta con la quale ho fatto sesso per tutta la notte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dire il vero le mie ferie cominciano sabato......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danae View Post
            Tacci tua..!!!! Senti chi parla stai sempre qui a SPAMMAREEE sei la prova vivente del caxxeggio!!! hihihihih
            chi io???? mica spammo, animo il forum e rallegro la giornata agli utenti, in piu lavoro

            la prova vivente del caxxeggio mi piace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speed ormai Superspammer è trapassato remoto.. trova un altro sottonick!!

              Beati a tutti coloro che inizieranno le ferie prossimamenteeeee!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danae View Post
                Speed ormai Superspammer ? trapassato remoto.. trova un altro sottonick!!

                Beati a tutti coloro che inizieranno le ferie prossimamenteeeee!!!!
                io cmq so rientrato dalle ferie il 27 quest'anno, una settimana prima del dovuto, cosi daideoctoberfest

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  io cmq so rientrato dalle ferie il 27 quest'anno, una settimana prima del dovuto, cosi daideoctoberfest
                  I miei amici ci vannoooo!!!! GRRRR se no ci beccavamo..ma..non posso...il dovere chiama..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Danae View Post
                    ...LAVURAR sfaticati!!!

                    Forse per qualcuno oggi non era il primo giorno,ma per me si e cavoli se non accuso il sonno gi? ora! Che poi magari posso anche uscire e reggere una bella chiacchierata Amletica dei Friends ma...credo che la mia stanchezza non ? invisibile,soprattutto perch? oggi come son tornata al lavoro son tornata anche in palestra e dopo uin mese di magnate e dolce far niente...si accusaaaa!!!
                    Consiglio Th? verde alla sera (che sto sorseggiando ed adoro) per rilassarsi,certo per gli esauriti cronici la camomilla e la valeriana sono ancora meglio!
                    Com'? andato il vostro rientro?!

                    Dopo 5 mesi di missione la valeriana la divoro!!!!

                    Ciao Manu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      Dopo 5 mesi di missione la valeriana la divoro!!!!

                      Ciao Manu

                      Ciao Collega!!

                      Eh si che quando tornerai nella citt? eterna ti terr? sveglia la tua ragazza non preoccuparti^^' hihihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Danae View Post
                        Ciao Collega!!

                        Eh si che quando tornerai nella città eterna ti terrà sveglia la tua ragazza non preoccuparti^^' hihihihi
                        Hai ragione in parte....a Roma non ci torno più ( per il momento )

                        ho preso casa a Firenze.....
                        Last edited by Vipera77; 03-09-07, 21:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          Hai ragione in parte....a Roma non ci torno pi? ( per il momento )

                          ho preso casa a Firenze.....

                          Vero! Bh? non ti mancheranno gli svaghi nemmeno l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Danae View Post
                            Vero! Bh? non ti mancheranno gli svaghi nemmeno l?
                            No no

                            anzi..................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao cara MANUELINA

                              sinceramente parlando ti dico che la ripresa del lavoro dopo le ferie non mi pesa

                              Non ? mai stato un problema ed un trauma nemmeno in passato, mi hanno insegnato che lavorare si deve e bisogna farlo con impegno, sempre

                              Perci? vivo le ferie esclusivamente come una parentesi (necessaria e gradevole senza dubbio), ma con ben chiaro che si tratta solo di un intervallo dal fare il mio dovere

                              Con questa visione ? tutto + semplice e sereno

                              ettore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X