Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 600 Si Svaluta Meno??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    oltretutto dovete anche valutare quanta domanda c'?... perch? se da una parte non si pu? mica regalare una moto che magari in pochi vogliono, dall'altra non potete nemmeno pensare che il solo prezzo sia indice di svalutazione e rivendibilit?.
    OK...al di la di questo la classifica secondo te potrebbe essere corretta, in linea di massima?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Suzuki 600 tiene poco fino al K5, vai tranquillo che il K6 e K7 tengono di più!

      Se fossi orientato ad un 1000 allora il Suzuki K5 tiene di più di qualsiasi altro 1000 JAP in commercio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sinceramente delle nuove 600.. la suzu ha preso un bel po' di punti. e se non la cambieranno poi tanto, avrà vita facile anche con il modello successivo.. come succede ora col k5 rispetto il k7..
        poi vabbe... il cbr piace a tutti, pure a donne e bambini.. mentre la kawa forse è più simile alla passione che si ha con ducati.. passione per un colore

        yamaha r6 è sinonimo di sportività da quando esiste.. ma il nuovo modello ha eclissato tutte le versione precedenti..

        per me i prezzi dovrebbero equivalersi.. solo che qualche modello rimarra un pelo più rognoso da vendere.

        ps prendi la daytona!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          sinceramente delle nuove 600.. la suzu ha preso un bel po' di punti. e se non la cambieranno poi tanto, avr? vita facile anche con il modello successivo.. come succede ora col k5 rispetto il k7..
          poi vabbe... il cbr piace a tutti, pure a donne e bambini.. mentre la kawa forse ? pi? simile alla passione che si ha con ducati.. passione per un colore

          yamaha r6 ? sinonimo di sportivit? da quando esiste.. ma il nuovo modello ha eclissato tutte le versione precedenti..

          per me i prezzi dovrebbero equivalersi.. solo che qualche modello rimarra un pelo pi? rognoso da vendere.

          ps prendi la daytona!
          Sarebbe una figata la daytona!! Per? ha meno mercato, ne girano meno e quindi girano meno pezzi.....? una scelta pi? azzardata (a livello mercato) per? sono sicuro sia splendida, basti guardare come esce da ogni prova!! Si in effetti gsx-r k6, r6 06-07 e cbr 05-06 sono forse le pi? stabili....kawa mi piace molto ma come giustamente dici tu ? molto pi? particolare!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutte e jap si svalutano uguale....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GSXR1100 View Post
              Suzuki 600 tiene poco fino al K5, vai tranquillo che il K6 e K7 tengono di pi?!

              Se fossi orientato ad un 1000 allora il Suzuki K5 tiene di pi? di qualsiasi altro 1000 JAP in commercio!
              No...per ora niente 1000!! Di Suzu mi piacerebbe da morire anche il 750 ma ha gi? troppo motore per cominciare con la pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                No ma ho un cervello e lo uso per valutare i diversi aspetti...se compri una 600 jap sai di certo che ogni due anni esce il modello nuovo, quindi se compri una moto senza pensare alla svalutazione che subir?, o hai soldi da buttare via e quindi non te ne frega nulla, o non ragioni sulle tue scelte. Io i soldi per comprarla anche nuova li ho, ma non mi piace buttare soldi per la svalutazione!!

                Se oggi compri un qualunque 600 a 9000 euro scontato, tra 2 anni lo rivendi a 5000/6000 euro se va bene. Vuol dire che ti ? costata solo di svalutazione 3000/4000 euro, cio? 1500/2000 euro l'anno. Tutto qui. Se invece compri una moto di due anni, il grosso l'ha gi? perso...no?

                Comunque volevo solo avere diverse opinioni sui modelli che si svalutano di pi? o di meno!!
                SCUSA...ma ? un ragionamento che non mi convince....io prendo la moto che sento a cuore quelle che mi piace, quella che quando apro il garage mi fa fare un sorriso da 128 denti che poi sia l'ultimo modello o del 75 non ha importanza....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by psyki View Post
                  Secondo me nessuna moto si svaluta poco

                  le uniche che non si svalutano sono le harley .. alcune aumentano addirittura il suo valore..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    con circa 9000 ?ti prendi la r1 o cbr dell'anno scorso .. se svendono le nuove .. come fai a vendere il tuo usato ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tra le scelte credo la R6 nuova

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X