Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio per chi ha attivit? inerente alla moto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spazio per chi ha attivit? inerente alla moto!

    Vedo che molti qui fanno cose utili per chi ha la moto ma non tutti sono pubblicizzati.
    Per esempio abbiamo ben 3persone che producono adesivi:
    MarPlo
    Franky
    AndyFoggy
    per? non ? cosa risaputa!!

    magari c'? tanta altra gente che fa cosette interessanti e loro potrebbero avere pi? clienti e noi pi? sconti
    perch? non vi fate vivi?
    sarebbe bello avere sul sito un'area in cui gli utenti del forum possono registrare la loro attivit?
    peccato non sia di facilissima realizzazione (se serve potrei dare una mano comunque )

  • Font Size
    #2
    Ottima idea...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by p.p.r.t
      Ottima idea...
      quotone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima idea.. quoto.. ecc. ecc.. mettete che attivit? fate in questo post intanto...

        Spettinato sei prenotato per farmi delle belle spondine sul carrello LB che mi compro.. cos? metto gli sponsors sulle sponde anche..

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspettiamo che Dav. veda
          io sono disposto a dare una mano se serve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piccolo problema partico.. tutti poi si aspettano che gli altri facciano piaceri... come se il loro lavoro fosse un hobby..

            Mettiamolo qua intanto, no?

            Poi se uno volesse materialmente collaborare col sito per la sua attivit?, una volta versata la solita tangente di 300mila euro sul mio conto in svizzera, si pu? fare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io per quanto riguarda gli adesivi ho iniziato da poco, ? un evoluzione del mio lavoro. Sono grafico pubblicitario, stampiamo su carta e cartone dal bigliettino da visita, alla brochure, ai cataloghi, alle scatole e confezioni in cartone.
              Vedendo che c'? una richiesta sempre maggiore di adesivi e decalcomanie ho pensato di produrre adesivi. Col plotter che stampa e taglia si sono raggiunti livelli molto buoni di qualit?, appena riesco a fare due foto con la digitale vi faccio vedere alcuni lavori.
              Per quanto riguarda le striscette dei cerchi ultimamente ho realizzato qualcosa di nuovo, anche qui presto poster? la foto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANDYFOGGY
                Io per quanto riguarda gli adesivi ho iniziato da poco, ? un evoluzione del mio lavoro. Sono grafico pubblicitario, stampiamo su carta e cartone dal bigliettino da visita, alla brochure, ai cataloghi, alle scatole e confezioni in cartone.
                Vedendo che c'? una richiesta sempre maggiore di adesivi e decalcomanie ho pensato di produrre adesivi. Col plotter che stampa e taglia si sono raggiunti livelli molto buoni di qualit?, appena riesco a fare due foto con la digitale vi faccio vedere alcuni lavori.
                Per quanto riguarda le striscette dei cerchi ultimamente ho realizzato qualcosa di nuovo, anche qui presto poster? la foto.

                Inventati qualche cosa per YAMAHA fest... non di troppo dispendioso.. volevo fare 3mila bigliettini da visita con stampa a colori su uno o due lati e 2-3mila volantini a colori (stampa 1 lato), grandezza 1/3 di A4...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono consulente informatico,barista,imprenditore agricolo e a tempo perso aggiusto motori 2 tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Piccolo problema partico.. tutti poi si aspettano che gli altri facciano piaceri... come se il loro lavoro fosse un hobby..
                    quali favori
                    io pago ma almeno pago una persona del forum da cui spero di avere della qualit? e della gentilezza che magari altrimenti non troverei

                    Dav. se pu? essere utile si pu? pensare ad una pagina nel sito dove si possono registrare solo utenti con un tot di messaggi mettendo user e password
                    se ti serve sono disponibile a dare una mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Inventati qualche cosa per YAMAHA fest... non di troppo dispendioso.. volevo fare 3mila bigliettini da visita con stampa a colori su uno o due lati e 2-3mila volantini a colori (stampa 1 lato), grandezza 1/3 di A4...
                      Davide intanto in giornata ti preparo il preventivo, te lo mando per mail
                      Tu fammi sapere un'idea di quello che vuoi scrive sui bigliettini e sui volantini, butta gi? uno schizzo, cos? te le preparo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono casalingo, art director

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANDYFOGGY
                          Io per quanto riguarda gli adesivi ho iniziato da poco, ? un evoluzione del mio lavoro. Sono grafico pubblicitario, stampiamo su carta e cartone dal bigliettino da visita, alla brochure, ai cataloghi, alle scatole e confezioni in cartone.
                          Vedendo che c'? una richiesta sempre maggiore di adesivi e decalcomanie ho pensato di produrre adesivi. Col plotter che stampa e taglia si sono raggiunti livelli molto buoni di qualit?, appena riesco a fare due foto con la digitale vi faccio vedere alcuni lavori.
                          Per quanto riguarda le striscette dei cerchi ultimamente ho realizzato qualcosa di nuovo, anche qui presto poster? la foto.
                          Io e' una vita che sto cercando di realizzare adesivi per moto ma un plotter mi viene a costare troppo, sono curioso di vedere le tue foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by axeleon

                            Io e' una vita che sto cercando di realizzare adesivi per moto ma un plotter mi viene a costare troppo, sono curioso di vedere le tue foto
                            Tra qualche giorno le posto.
                            Per l'R1 poi se ne possono fare di grafiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              al momento organizzatore di eventi.....invento e promuovo....strategie pubblicitarie e via dicendo.....soprattutto per il turismo....

                              ma vorrei andare in un'agenzia viaggi...........


                              nel tempo libero spammo alla grande!!!!!!hehehehheheeh

                              dav......ho capito il tuo discorso....e hai perfettamente ragione....non tutti sono cos? maturi per capire che non si fa niente per niente.....gi? mi vedo la gente che sputtana perch? uno gli ha fatto pagare gli adesivi,le spondine del carrello,il telaietto,la grafica della moto.....tutto dovrebbe essere un regalo!!!!!chi fa cos? esigo venga bannato alla grande!!!!!!!!!!

                              certo che se qualcuno volesse regalarmi quei 5000? di pezzi.....mica ci sputo su!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X