Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notavo una cosa sul concorso delle donne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by zoom View Post
    oddio golf sei sempre il miglioreeeeeeeeeee



    grazie caro..ti apprezzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by golf2000 View Post
      a volte mi meraviglio di quanto riesco ad essere intelligente nel carpire certe cose sulle donne e riesco a girarvele espimendomi nel migliore dei modi

      Questo ? quello che fa pi? ridere in assoluto


      AndrettaLOCK????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        Questo ? quello che fa pi? ridere in assoluto


        AndrettaLOCK????

        suca!!!!!!!!!! con affetto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000 View Post
          hai ragione...: lo appoggio allora a tutte le donne che continueranno a ragionare come ho spiegato nel primo post
          adesso non ti allargare troppo

          Comment


          • Font Size
            #35
            propaganda......?!?!

            campagna elettorale?!?!

            cambiamenti?


            cavolo..... lo sapevo io che dovevo corrompere.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              diego numero 1!!!!!!!!!

              muoio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by golf2000 View Post
                mi ha fatto veramente piacere notare che le donne hanno preso questo concorso nel giusto modo,nessuna si ? fatta prendere dalla voglia di vittoria,anche se siamo solo ai gironi,sul forum ? tutto tranquillo e le donne si comportano come se niente fosse,come se il concorso non ci fosse. Hanno mandato nei giorni scorsi le loro foto e tutto ? filato via liscio senza propagande varie,neanche se andiamo a cercare tra le righe troviamo la competizione,ogni donna ? felice di qualsiasi risultato ottenga.
                notavo allo stesso modo che anche nelle foto siete state molto pudiche e molto vestite con abiti casual che usate tutti i giorni e nessuna ? stata li a mettere foto che risaltassero in qualche modo il loro corpo.

                complimenti veramente per tutta questa sportivit?..noi uomini dovremmo imparare da loro

                mi ha stupito anche il fatto che in questi giorni le donne abbiamo cambiato gli avatar,le firme e quant'altro e che siano presentissime su questo magnifico forum di moto,infatti credo proprio che questa loro presenza sia sicuramente data dal fatto in questo fine settimana c? stato il motomondiale e che quindi siano tutte qui per tenersi aggiornate sulle varie vicende post gara a misano adriatico

                Io stavo ridendo gia' nel tempo in cui caricava la pagina il browser

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Danae View Post
                  sdraiata dalla foto!!! GRAZIE GIO PER IL DONO DI QUESTA VISIONE!!! Oggi la mia giornata non poteva continuare cos? senza questa sorpresa uhauahauhauhauh!!!

                  MAESTRO FRA...Che dire...HA RAGIONE!!

                  Posso citare in seguito anche un "modello n? 4 GIUDITTA,GUARDATE CHE ELEGANZA,CHE SAVOIRFAIRE!!" in ambiente di Miss ci sta tutto dai!
                  citazione eccellente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    adesso non ti allargare troppo







                    mo' le prendi dieguccio mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      suca!!!!!!!!!! con affetto



                      TI STIMO

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        comunque rileggendo... mi sa che io ho sbagliato qualcosa allora...





























                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pimky View Post
                          comunque rileggendo... mi sa che io ho sbagliato qualcosa allora...


                          si si infatti..tu sei una voce fuori dal coro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pimky View Post
                            comunque rileggendo... mi sa che io ho sbagliato qualcosa allora...

                            Nono , non preoccuparti cara , anche tu sei in linea

                            CASUALMENTE venerdi eri presente al ghost

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              mi ha fatto veramente piacere notare che le donne hanno preso questo concorso nel giusto modo,nessuna si è fatta prendere dalla voglia di vittoria,anche se siamo solo ai gironi,sul forum è tutto tranquillo e le donne si comportano come se niente fosse,come se il concorso non ci fosse. Hanno mandato nei giorni scorsi le loro foto e tutto è filato via liscio senza propagande varie,neanche se andiamo a cercare tra le righe troviamo la competizione,ogni donna è felice di qualsiasi risultato ottenga.
                              notavo allo stesso modo che anche nelle foto siete state molto pudiche e molto vestite con abiti casual che usate tutti i giorni e nessuna è stata li a mettere foto che risaltassero in qualche modo il loro corpo.

                              complimenti veramente per tutta questa sportività..noi uomini dovremmo imparare da loro

                              mi ha stupito anche il fatto che in questi giorni le donne abbiamo cambiato gli avatar,le firme e quant'altro e che siano presentissime su questo magnifico forum di moto,infatti credo proprio che questa loro presenza sia sicuramente data dal fatto in questo fine settimana cè stato il motomondiale e che quindi siano tutte qui per tenersi aggiornate sulle varie vicende post gara a misano adriatico
                              Appena ho iniziato a leggere ho pensato: "Ma come???? Non centra un cazz con le riflessioni che facevamo ieri?!?!?!?! Boh avrà cambiato idea... ...."

                              ....Poi finito di leggere mi sono detto: "Ma che pirla di amico ho???"

                              Last edited by jonny_rsv; 03-09-07, 11:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pimky View Post
                                comunque rileggendo... mi sa che io ho sbagliato qualcosa allora...


                                tu hai gi? dato l'anno scorso
                                forza pimky corri a cambiare l'avatar!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X