Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notavo una cosa sul concorso delle donne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notavo una cosa sul concorso delle donne...

    mi ha fatto veramente piacere notare che le donne hanno preso questo concorso nel giusto modo,nessuna si ? fatta prendere dalla voglia di vittoria,anche se siamo solo ai gironi,sul forum ? tutto tranquillo e le donne si comportano come se niente fosse,come se il concorso non ci fosse. Hanno mandato nei giorni scorsi le loro foto e tutto ? filato via liscio senza propagande varie,neanche se andiamo a cercare tra le righe troviamo la competizione,ogni donna ? felice di qualsiasi risultato ottenga.
    notavo allo stesso modo che anche nelle foto siete state molto pudiche e molto vestite con abiti casual che usate tutti i giorni e nessuna ? stata li a mettere foto che risaltassero in qualche modo il loro corpo.

    complimenti veramente per tutta questa sportivit?..noi uomini dovremmo imparare da loro

    mi ha stupito anche il fatto che in questi giorni le donne abbiamo cambiato gli avatar,le firme e quant'altro e che siano presentissime su questo magnifico forum di moto,infatti credo proprio che questa loro presenza sia sicuramente data dal fatto in questo fine settimana c? stato il motomondiale e che quindi siano tutte qui per tenersi aggiornate sulle varie vicende post gara a misano adriatico

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      muoio spe che vado a cambiare l'avatar pure io

      Comment


      • Font Size
        #4


        sono semi-svenuta dal ridere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          buahhahaha
          all'inizio sembravi quasi serio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando parla Diego è una garanzia!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a volte mi meraviglio di quanto riesco ad essere intelligente nel carpire certe cose sulle donne e riesco a girarvele espimendomi nel migliore dei modi

              Comment


              • Font Size
                #8


                ribaltata... ahahahah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hahaahahhahahaha
                  ahhaahhahahahahaha
                  haahahhahhaha
                  haahhahahahaahahah
                  ah
                  ahahah
                  ha
                  ha
                  ha
                  ha
                  ha
                  hahahahahahaha
                  haha
                  hahaah
                  ha
                  ha
                  hahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    mi ha stupito anche il fatto che in questi giorni le donne abbiamo cambiato gli avatar,le firme e quant'altro e che siano presentissime su questo magnifico forum di moto,infatti credo proprio che questa loro presenza sia sicuramente data dal fatto in questo fine settimana c? stato il motomondiale e che quindi siano tutte qui per tenersi aggiornate sulle varie vicende post gara a misano adriatico

                    Hihihihi non gli sfugge nulla a Diego...ma sbagli,qui ? tutto Pulito!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao caro DIEGO

                      ti rinnovo la mia stima,
                      hai la forza delle idee accompagnata dalla delicatezza/tatto/signorilità nel metterle nero su bianco

                      bravo

                      ettore
                      Last edited by ett69; 03-09-07, 11:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Golf... non fare l'intellettuale adesso che hai trovato la Dany... AAA GOLF CANAGLIA CERCARSI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho cambiato avatar e mi faccio propaganda!

                          Ma comunque vada, per me ? solo una questione di spam e nulla di pi?! ahhaahahh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi fa piacere che vi sia piaciuta la mia storiella...sono altres? contento che le donne appoggino il mio pensiero senza ribattere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by labellarossa View Post
                              Io ho cambiato avatar e mi faccio propaganda!

                              Ma comunque vada, per me ? solo una questione di spam e nulla di pi?! ahhaahahh
                              si si lo so..si vede chiaramente anche in te che il concorso ? l'ultimo dei tuoi pensieri e che l'attenzione ? catalizzata verso il motore rotto di Rossi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X