Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio dai cambia avatar ora che poi altrimenti dicono che siamo come loro!
Io l'ho gi? cambiato per mettermi in competizione con Diego!!
non posso,hai presente qnd ti dicono "ho un amica da fati conoscere,e' simpatica",ecco io mi tengo l'avatar perch? son simpatico e non posso competere con voi figaccioni
non posso,hai presente qnd ti dicono "ho un amica da fati conoscere,e' simpatica",ecco io mi tengo l'avatar perch? son simpatico e non posso competere con voi figaccioni
la verit? ? che lui non pu? cambiare l'avatar perch? se una donna guarda la sua foto muore...
Comment