Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notavo una cosa sul concorso delle donne...
Collapse
X
-
[QUOTE=Isa.xox;3401741]hahaha! grande golf! la firma a dire il vero io la volevo mettere da tempo....
cmq si scherza! qui l'han presa sul serio i manager se vai a vedere bene! Noi ragazze scherziamo e ci prendiamo in giro a vicenda!
QUOTE]
si si ? vero..da ogni vostro intervento si capisce ci? che hai scritto.
ti stimo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Posthahaha! grande golf! la firma a dire il vero io la volevo mettere da tempo....
cmq si scherza! qui l'han presa sul serio i manager se vai a vedere bene! Noi ragazze scherziamo e ci prendiamo in giro a vicenda!
haha gi? mi immagino voi a mr ddg tutti con gli sguardi sexy o sulla moto a fare i figoni... haha vedremo!
Comment
-
-
-
Originally posted by bobosbk View Postah si gio!?!??!
la dany diceva che diego non si e' ancora iscritto a mr. ddg perche' deve andare in agenzia a farsi fare le foto nuoveLast edited by golf2000; 03-09-07, 12:07.
Comment
-
-
[QUOTE=golf2000;3401754]Originally posted by Isa.xox View Posthahaha! grande golf! la firma a dire il vero io la volevo mettere da tempo....
QUOTE]
si si ? vero..da ogni vostro intervento si capisce ci? che hai scritto.
ti stimo
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... ma quest'uomo.... mmmmmmmm..
mi sta prendendo forse per il c....?......mmmm mi sa di si...
cmq vedi ke se avessimo voluto competere sul serio avremmo messo foto pi? provocanti.. ? pi? sexy di me la cassapanca in taverna!
Comment
X
Comment