Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io ho notato il fatto che qui le ragazze sono davvero molto presenti ed attente a quello che per molte di loro(la mia ragazza compresa...Sigh! )è solo una "stupida fissazione dei maschietti"!
Mi fa piacere anche che le DDGine non si siano fatte prendere la mano dall'ambitissimo concorso per Miss DDG .....
Comunque una cosa cosa seria sulle Donne la voglio dire: Ragazze siete davvero eccezionali e senza di voi(Ragazze, amiche, mamme, mogli, nonne, zie e chi più ne ha più ne metta...), almeno io, mi sentirei una persona "a metà".
Grandissime, anzi IMMENSE
si si lo so..si vede chiaramente anche in te che il concorso ? l'ultimo dei tuoi pensieri e che l'attenzione ? catalizzata verso il motore rotto di Rossi
eccerto eh!! non c'? la faccina di pinocchio nella lista?
sdraiata dalla foto!!! GRAZIE GIO PER IL DONO DI QUESTA VISIONE!!! Oggi la mia giornata non poteva continuare così senza questa sorpresa uhauahauhauhauh!!!
MAESTRO FRA...Che dire...HA RAGIONE!!
Posso citare in seguito anche un "modello n° 4 GIUDITTA,GUARDATE CHE ELEGANZA,CHE SAVOIRFAIRE!!" in ambiente di Miss ci sta tutto dai!
Comment