Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grippato ... :cry:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grippato ... :cry:

ero sotto a mattarello ... ho fatto un sorpassino e GNOCK ... si ? bloccato tutto, la moto ha "sbandato" e io ho tirato la frizione ... e l'ho lasciata fermare ... ho pianto come una vigna ...

... la mia moto rotta ...

... la mia bellissima moto nera ...

oddio ecco piango ancora ...

poverina e quanto mi coster? rimetterla a posto?

adesso ? l? nel parcheggio della patiflex, sotto casa della Paola del forum ...

che peso al cuore, ho rotto la moto ... e pensavo fosse colpa mia, ma benzina c'?, olio c'? ... le marce non entrano e non ho provato ad accenderla per non fare pi? danni ...

povera piccola moto ...

ma come fa banglit???? Io mi sento distrutta!!!

• Font Size
    Laura mi spiace...purtroppo succede spesso con i 125 2 tempi, successe pure a me all'epoca, dai che il Davidone ti piglia il 250

Comment

• Font Size
      Dai che stasera vediamo che ha.. l'importante ? che non ti sia fatta male... un sacco di gente sarebbe volata in terra con la ruota posteriore che si inchioda...

Comment

• Font Size
        quoto davide...anke a me ? successo tempo fa ed ero a 160km/h....non ti dico lo spavento...per fortuna ? andata bene....

Su tutto si riaggiusta e andr? pi? di prima....l'importante ? non farsi male!

Comment

• Font Size
          che sfiga.... falle dare un 'occhiata da un meccanico ma mi sa che ? meglio se la rottami....

Comment

• Font Size
            Putroppo con i 2 tempi c'? da mettere in conto una cosa del genere....comunque non penso ci voglia molto per farla tornare pi? in forma di prima....inoltre hai avuto sangue freddo, non hai perso il controllo e hai tirato subito la frizione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco-tn
              che sfiga.... falle dare un 'occhiata da un meccanico ma mi sa che ? meglio se la rottami....
              Ma va l?... se ? quello che penso io con 150 euro si fa tutto... il lavoro lo faccio io ovviamente..

Comment

• Font Size
                Giusto per darti un idea....io avevo la tua stessa moto e ho sostituito:

-cilindro
                -pistone
                -fasce
                -cuscinetti di rotazione
                -albero

1.500.000 delle vecchie lire compreso lavoro.....per fortuna tutto fatto in garanzia.

Comment

• Font Size
                  Azz, Lauretta, mi spiace...

COmunque il grippaggio di solito ? una bischerata, e a volte basta anche solo sostituire il pistone, se non si pretendono le massime prestazioni.
                  E l'operazione di sotituzione ? stupidissima, credimi.

Comment

• Font Size
                    l'importante ? che tu sia riuscita a rimanere in piedi
                    per il costo chiedi a Banglit lui ormai ? esperto :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Ma va l?... se ? quello che penso io con 150 euro si fa tutto... il lavoro lo faccio io ovviamente..
                      ah beh allora.....

Comment

• Font Size
                        ma no cosa dici buttarla? magari ? una grippatina piccola magari basta cromarlo ... che piangere!

no no ? mia me la sono pagata lavoro per mantenerla ? il mio regalo per me e tornar? pi? bella di prima.

anzi ... mentre la rimettono a nuovo faccio pure verniciare le carena (qui scherzo perch? quello che ? successo oggi vuol dire lavorare tutti i giorni per pagarlo ...) . poverina....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          Giusto per darti un idea....io avevo la tua stessa moto e ho sostituito:

-cilindro
                          -pistone
                          -fasce
                          -cuscinetti di rotazione
                          -albero

1.500.000 delle vecchie lire compreso lavoro.....per fortuna tutto fatto in garanzia.
                          Ma si, ma magari con il cambio pistone e una lucidata al cilindro siamo a posto, no?

Mica devo farlo ricromare oro.. non ? una GP..

Comment

• Font Size
                            Azz... se abitavamo vicini te la sistemavo senza problemi.
                            Ormai sono mesi che smonto e rimonto Aprilia RS, e le conosco come le mie tasche. Ad ogni modo posso assicurarti che illavoro per sistemarla ? veramente una sciocchezza.
                            Forza, che torna meglio di prima !!!

Comment

• Font Size
                              dai LG che se ti fa il lavoro Davide va anche meglio di prima e poi vai sverniciare Banglit

Comment

X
                              Working...
                              X