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Grippato ... :cry:

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    #1

    Grippato ... :cry:

    ero sotto a mattarello ... ho fatto un sorpassino e GNOCK ... si ? bloccato tutto, la moto ha "sbandato" e io ho tirato la frizione ... e l'ho lasciata fermare ... ho pianto come una vigna ...

    ... la mia moto rotta ...

    ... la mia bellissima moto nera ...

    oddio ecco piango ancora ...

    poverina e quanto mi coster? rimetterla a posto?

    adesso ? l? nel parcheggio della patiflex, sotto casa della Paola del forum ...

    che peso al cuore, ho rotto la moto ... e pensavo fosse colpa mia, ma benzina c'?, olio c'? ... le marce non entrano e non ho provato ad accenderla per non fare pi? danni ...

    povera piccola moto ...

    ma come fa banglit???? Io mi sento distrutta!!!

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    #2
    Laura mi spiace...purtroppo succede spesso con i 125 2 tempi, successe pure a me all'epoca, dai che il Davidone ti piglia il 250

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      #3
      Dai che stasera vediamo che ha.. l'importante ? che non ti sia fatta male... un sacco di gente sarebbe volata in terra con la ruota posteriore che si inchioda...

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        #4
        quoto davide...anke a me ? successo tempo fa ed ero a 160km/h....non ti dico lo spavento...per fortuna ? andata bene....

        Su tutto si riaggiusta e andr? pi? di prima....l'importante ? non farsi male!

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          #5
          che sfiga.... falle dare un 'occhiata da un meccanico ma mi sa che ? meglio se la rottami....

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            #6
            Putroppo con i 2 tempi c'? da mettere in conto una cosa del genere....comunque non penso ci voglia molto per farla tornare pi? in forma di prima....inoltre hai avuto sangue freddo, non hai perso il controllo e hai tirato subito la frizione...

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              #7
              Originally posted by marco-tn
              che sfiga.... falle dare un 'occhiata da un meccanico ma mi sa che ? meglio se la rottami....
              Ma va l?... se ? quello che penso io con 150 euro si fa tutto... il lavoro lo faccio io ovviamente..

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                #8
                Giusto per darti un idea....io avevo la tua stessa moto e ho sostituito:

                -cilindro
                -pistone
                -fasce
                -cuscinetti di rotazione
                -albero

                1.500.000 delle vecchie lire compreso lavoro.....per fortuna tutto fatto in garanzia.

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                  #9
                  Azz, Lauretta, mi spiace...

                  COmunque il grippaggio di solito ? una bischerata, e a volte basta anche solo sostituire il pistone, se non si pretendono le massime prestazioni.
                  E l'operazione di sotituzione ? stupidissima, credimi.

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                    #10
                    l'importante ? che tu sia riuscita a rimanere in piedi
                    per il costo chiedi a Banglit lui ormai ? esperto :P

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                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by marco-tn
                      che sfiga.... falle dare un 'occhiata da un meccanico ma mi sa che ? meglio se la rottami....
                      Ma va l?... se ? quello che penso io con 150 euro si fa tutto... il lavoro lo faccio io ovviamente..
                      ah beh allora.....

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                        #12
                        Originally posted by marco-tn
                        che sfiga.... falle dare un 'occhiata da un meccanico ma mi sa che ? meglio se la rottami....
                        ma no cosa dici buttarla? magari ? una grippatina piccola magari basta cromarlo ... che piangere!

                        no no ? mia me la sono pagata lavoro per mantenerla ? il mio regalo per me e tornar? pi? bella di prima.

                        anzi ... mentre la rimettono a nuovo faccio pure verniciare le carena (qui scherzo perch? quello che ? successo oggi vuol dire lavorare tutti i giorni per pagarlo ...) . poverina....

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                          #13
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          Giusto per darti un idea....io avevo la tua stessa moto e ho sostituito:

                          -cilindro
                          -pistone
                          -fasce
                          -cuscinetti di rotazione
                          -albero

                          1.500.000 delle vecchie lire compreso lavoro.....per fortuna tutto fatto in garanzia.
                          Ma si, ma magari con il cambio pistone e una lucidata al cilindro siamo a posto, no?

                          Mica devo farlo ricromare oro.. non ? una GP..

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                            #14
                            Azz... se abitavamo vicini te la sistemavo senza problemi.
                            Ormai sono mesi che smonto e rimonto Aprilia RS, e le conosco come le mie tasche. Ad ogni modo posso assicurarti che illavoro per sistemarla ? veramente una sciocchezza.
                            Forza, che torna meglio di prima !!!

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                              #15
                              dai LG che se ti fa il lavoro Davide va anche meglio di prima e poi vai sverniciare Banglit

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