Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece toglierei l' immagine che hai gi? nell' avatar, lascerei tutto il resto, le scritte e l' immagine delle montagne, tanto una tua immagine c' ? gi? ed ? quella col gatto
se questo che ho scritto non ti ? piaciuto fai finta che non abbia detto niente, ? solo il mio parere
io invece toglierei l' immagine che hai gi? nell' avatar, lascerei tutto il resto, le scritte e l' immagine delle montagne, tanto una tua immagine c' ? gi? ed ? quella col gatto
se questo che ho scritto non ti ? piaciuto fai finta che non abbia detto niente, ? solo il mio parere
..grazie mille del parere.. a me importa.... vedo cosa posso fare appena ho tempo magari la tolgo..
haha aspetta! dove sarebbero le montagne??ci ho fatto caso ora!
? un'alba sul mare.. sono nuvole.. l'ho fotografata in puglia..
Comment