Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi che gi? contribuisci non poco eh..lascia un p? di spazio anche ad altri Baby SPammer.. Laura potrebbe essere una tua discepola,ce la vedo bene,se poi ha ripreso dalla sorella!!!!
Direi che gi? contribuisci non poco eh..lascia un p? di spazio anche ad altri Baby SPammer.. Laura potrebbe essere una tua discepola,ce la vedo bene,se poi ha ripreso dalla sorella!!!!
gia i miei nuovi discepoli seminano il panico ovunque, ci mancano altri e siamo apposto
...ciao laura...
io inizialmente mi limitavo a leggere....perch? non sapevo come e cosa rispondere.... mi sembrava strano piombare in una discussione tra altre persone....ma poi piano piano mi sono sboccata....
poi i/le ragazzi/e del forum sono fantastici....e veramente simpatici....
Comment