Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma non sono altrettanto brava come mia sorella (linny/bratz)
Ogni volta che entro in questo forum mi sento come bloccata
Mi perdo tra i topic, non so' mai dove rispondere
Eppure non sono una ragazza timida
La Danae e la Michy mi conoscono e possono confermare
Ho conosciuto alcuni utenti del forum ad un raduno organizzato in centro italia dalla sorellona pazza e il cognatone gigante Rexxx
Allora come faccio a sciogliere il ghiaccio?
anche perchè sono tra le Miss, con zero speranze, almeno tento con la simpatia
ciao cara LAURA
innanzitutto ti saluto con onore e piacere
poi ti dico che io non ho ricette da darti per "sciogliere il giaccio" anche perchè qui non ne necessitano, ghiaccio non ce n'è;
c'è invece il fuoco vivo; quello della passione per le moto e quello che ci spinge a stare insieme in modo sano e divertente
ti posso solo dire questo; buttati in mezzo alla truppa e nella mischia, vedrai che sarà un successo clamoroso e ti troverai benissimo
Eccolaaaaa!!! Lauretta ma de che?!?! Tipe come me e te non si sentono in imbarazzo nemmeno in mezzo all'esercito del PAPA!!! Con la faccia tosta che abbiamo...non dire eresieee che fai creder a tutti di essere un buon agnello e poi... hihihih E' peggio di BRATZ gente!! E peggio di me.. fate un p? le somme!!
Comment