Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prescindere dal lato estetico che va e' estremamente soggettivo e sul quale non si discute , il lato medico ha invece la sua rilevanza .
Mio fratello e' medico-chirurgo e mi dice che dopo l'estate e' un disastro di ragazzine rovinate dal sole o che si prendono malattie brutte ...
Oe' non voglio rovinare a nessuno il piacere di stare a prendere la tintarella pero' secondo me a volte se ne fa una malattia ingiustificatamente
esatto!
cme tutte le cose va fatta con moderazione e cautela...
mia sorella in laboratorio coi raggi UV (quelli del sole e delle lampade abbronzanti) ci modifica geneticamente le cellule: in parole povere l'eccessiva esposizione senza protezione genera melanomi e affini...
esatto!
cme tutte le cose va fatta con moderazione e cautela...
mia sorella in laboratorio coi raggi UV (quelli del sole e delle lampade abbronzanti) ci modifica geneticamente le cellule: in parole povere l'eccessiva esposizione senza protezione genera melanomi e affini...
sul lato salutare vi do ragione...prenderne tanto non fa per nulla bene.....e poi fa venire le rughe .....
io conosco delle persone che si sono rovinate la pelle a forza di abbronzature e lampade ecc.. dimostrano 10-20 anni in +..
Ovvio ... ogni abbronzatura che si prende contribuisce all'invecchiamento precoce della pelle ... poi l'entita' del danno arrecato dipende da organismo ad organismo e dalla quantita' di tempo passato ad arrostire .
Cmq sono aprole al vento ... le fanciulle leggeranno questo e si allarmeranno ... poi domani andranno a fare la lampada
Ovvio ... ogni abbronzatura che si prende contribuisce all'invecchiamento precoce della pelle ... poi l'entita' del danno arrecato dipende da organismo ad organismo e dalla quantita' di tempo passato ad arrostire .
Cmq sono aprole al vento ... le fanciulle leggeranno questo e si allarmeranno ... poi domani andranno a fare la lampada
Comment