Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IP utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Lo immaginavo che t'arruffianavi anche il PAPA se no come facevi a lavorare e essere sempre qui??? e avere mille proprietà senza pagare l'ICI??!?!!? Acci tua...!!
    bhuahuahuahuhauhauhauhauh

Ogni giorno dalla lavoratrice stakanovista ufficiale DDG me ne guadagno una ... oggi pure evasore

(Poi io arruffianarmi il PAPA ... proprio io che lo denigro in forza )

Tacci tua

... perdona loro perche' non sanno quello che dicono
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-07, 17:01.

Comment

• Font Size
      ora non s? se ho capito bene il problema... ma non ti converrebbe cambiare indirizzo email ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by francesco_spvs View Post
        ora non s? se ho capito bene il problema... ma non ti converrebbe cambiare indirizzo email ?
        Francesco ...

... DONNE SONO !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Francesco ...

... DONNE SONO !!

si si spero che non ci si arrabbi pi? di tanto

Comment

• Font Size
            Ragazzi chi di voi ? esperto d'informatica, ? possiile sapere l'IP di una persona e conoscerne poi la provenienza,almeno il server,perch? credo che via e abitazione sarebbe uno schiaffo alla privacy.
            Io da non webmaster ne amministratrice di nessun forum e/o sito,posso arrivare all'IP di qualcuno e poi scovarne almeno la provenienza? GRAZIE
            Dimmi cosa conosci della persona ... scrive su un forum ? Mail ? Msn ?

Dipende

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco_spvs View Post
              si si spero che non ci si arrabbi pi? di tanto
              Bhe ... in pratica siamo fottuti

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi della gentilezza..vediamo..

Allora Murlun se volessi vedere l'Ip di qualcuno anche solo iscritto ad un forum,posso farlo? Se si da dove?

Doc io ahime non conosco questi siti,potrebbero essere approssimativi ma almeno avrei un idea.

Grazie LELE prima per? devo recuperare l'IP poi mi preoccupo del resto ehehehe

chi stai pedinando ora!

p.s. devo ricaricare il cell

Comment

• Font Size
                  non hai speranze... appena puoi scrivimi via pvt che ti spiego meglio, scusami ma ora sto scappando

Comment

• Font Size
                    fino al provider vai in scioltezza, dopo ti servono vie legali..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      fino al provider vai in scioltezza, dopo ti servono vie legali..
                      Eh gi?... soprattutto il permesso da parte della magistratura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Dimmi cosa conosci della persona ... scrive su un forum ? Mail ? Msn ?

Dipende

Eccomi!!

Bh? conosco solo indirizzo MSN e quindi anche mail e che scrive su di un forum..ma non ne conosco l'IP ovviamente,non essendo amministratrice o mod.
                        Ma SPeed m'interesserebbe sapere almeno la zona da dove scrive,l'indirizzo saperlo ? proprio troppo..ma se si pu?,non guasta..

Comment

• Font Size
                          Eccomi!!

Bh? conosco solo indirizzo MSN e quindi anche mail e che scrive su di un forum..ma non ne conosco l'IP ovviamente,non essendo amministratrice o mod.
                          Ma SPeed m'interesserebbe sapere almeno la zona da dove scrive,l'indirizzo saperlo ? proprio troppo..ma se si pu?,non guasta..
                          Allora per conoscere la zona da dove scrive devi conoscere l'indirizzo IP.
                          Naturalmente se non sei moderatrice del forum non hai nessuna speranza di ottenere l'IP del pedinato/a o meglio il modo esiste ma in pratica ? molto complicato da mettere in atto.
                          Come sai nella stragrande maggioranza dei casi l'IP ? dinamico ed assegnato dall'ISP quindi per ottenere un risultato attendibile meglio fare riferimento al suo IP "sniffato" da msn o sul forum quando ? online.
                          La via pi? semplice ? quella di usare il suo contatto msn che naturalmente dovrai aver aggiunto ....

...

Anche se in MSN Messenger ? possibile usare i proxy, solitamente essi non sono utilizzati ed ? molto pi? facile e sicuro scoprire l?indirizzo IP del nostro interlocutore. Per fare ci?, ? necessario avere installato uno sniffer, ovvero un programma che mostra i pacchetti in entrata ed uscita del nostro PC.

Possiamo ad esempio utilizzare il freeware NetworkActiv PIAFCTM 1.5, che presenta alcune interessati funzioni. Dopo aver scaricato ed installato NetworkActiv PIAFCTM 1.5, apritelo, cliccando, nella prima finestra che si apre, su ?Packet mode?. Selezionate nella finestra seguente il vostro indirizzo IP:

A questo punto, fate click sul tasto Start per avviare il controllo dei pacchetti. Ad ogni pacchetto inviato/ricevuto viene emesso un suono: per disattivare questa ?funzionalit??, basta togliere il segno di spunta a Make sound for new packets.

A questo punto, aprite MSN Messenger e, per far ricevere al vostro PC l?indirizzo IP del contatto, convincetelo a ricevere una chiamata da voi: dovete utilizzare il tasto Audio. Il mecanismo funziona anche con l?invio di file o con una videoconferenza.

Una volta effettuata la chiamata/videoconferenza o invio di file, ritornate nello sniffer e fate click sul tasto Stop. Spostevi nel campo Search current packets e scrivete IP-Address. Vi verr? mostrato il pacchetto con il relativo indirizzo IP del vostro contatto.

Nel caso in cui non trovate la scritta IP-Address, provate a cercare udpinternalipaddress1 oppure IPv4Internal-Addrs. Se non trovate nemmeno queste stringhe, analizzate ad uno ad uno i pacchetti trasferiti dal vostro computer verso Internet per trovare quello dove appare l?indirizzo IP del vostro contatto.

Se scegliete quest?ultima opzione, vi consiglio di chiudere tutti gli altri programmi che mandano dati su Internet, come browser o client di posta elettronica prima di inviare un file al vostro contatto o avviare una videoconferenza. In questo modo, eviterete di confondervi fra migliaia di pacchetti.

Potete, comunque, chiudere subito la chiamata dicendo che avete problemi al microfono.

Per trovare informazioni su un indirizzo IP, potete usare DNSStuff.com e la sua sezione IPWHOIS Lookup. Nel nostro caso, l?indirizzo IP intercettato era di una connessione dial-up di Telecom Italia, come dimostano le righe seguenti:

N.B. potrebbe ma non ne sono sicuro, funzionare anche senza stabilire la connessione audio tipo semplicemente aprendo la finestra di chat e non invando niente ma ripeto non nes sono sicuro...

Questo ? quanto Danae
                          In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            Grazie mille Buzzy,
                            quello ? il programma che ho scaricato infatti,ma come hai detto bene te,senza IP ci faccio poco..Da MSN posso facilmente recuperarlo con il software,ma nel forum mi ? praticamente impossibile..
                            Infatti ora la mia "croce" ?: Devo prendere l'IP da un forum,come fa?! Neanch? i PM possono risultare nel softw.?
                            Tranquilli ragazzi/e... non si tratta di DDG ehehehhe non devo braccare nessuno Lauretta,appena mi serve la squadra intervento mi avvalgo del tuo impavido coraggio per la missione

Comment

• Font Size
                              Grazie mille Buzzy,
                              quello ? il programma che ho scaricato infatti,ma come hai detto bene te,senza IP ci faccio poco..Da MSN posso facilmente recuperarlo con il software,ma nel forum mi ? praticamente impossibile..
                              Infatti ora la mia "croce" ?: Devo prendere l'IP da un forum,come fa?! Neanch? i PM possono risultare nel softw.?
                              Tranquilli ragazzi/e... non si tratta di DDG ehehehhe non devo braccare nessuno Lauretta,appena mi serve la squadra intervento mi avvalgo del tuo impavido coraggio per la missione
                              Di nulla Danae
                              Ma scusa se gli sniffi l'IP mentre ? online sul forum tramite msn dov'? il problema ... l'IP ? unico eh ?! ....
                              Dovresti sfruttare le vulnerabilit? del forum e craccarlo diventando amministratrice ... con phpBB ci sono molte speranze con vBulletin molte meno ... solo che ? un tantino ... come dire ... illegale ecco

Comment

• Font Size
                                ciao cara MANUELINA

dal punto di vista tecnico/informatico non so aiutarti

dal punto di vista materiale se si tratta per caso di scocciatore e/o importunatore indesiderato, inoltralo pure da me

a presto cara

ettore

Comment

X
                                Working...
                                X