Se non sei l'amministratore del sito o non hai contatto diretto penso sia molto difficile, forse se uno ti contatta in msn o altro messenger controllando le porte risali all'ip con cui hai la connessione, ma non saprei proprio come fare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IP utente
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRR View PostSe non sei l'amministratore del sito o non hai contatto diretto penso sia molto difficile, forse se uno ti contatta in msn o altro messenger controllando le porte risali all'ip con cui hai la connessione, ma non saprei proprio come fare.
Comment
-
-
Originally posted by LukeRR View PostSe non sei l'amministratore del sito o non hai contatto diretto penso sia molto difficile, forse se uno ti contatta in msn o altro messenger controllando le porte risali all'ip con cui hai la connessione, ma non saprei proprio come fare.
Non ? di questo forum che m'interessa risalire l'IP ma di un altro,altrimenti avrei chiesto senza problemi ai MOD.
Ora credo che a questo punto possano esserci dei progtrammi che io ignoro che mi possano dire l'IP dei miei contatti MSN o cmq delle varie comunicazioni che ho avuto?!
Comment
-
Usando google trovi dei consigli/metodi per risalire all'ip msn.
Però lo vedo un bello sbatti provare
Comment
-
-
L'IP di un utente di questo forum, come l'email e altri dati sensibili non possono essere naturalmente richiesti e dati.
Senn?, col regolamento che ogni iscritto firma, e con cui l'amministrazione si impegna a salvaguardare la sua privacy, si creano dei casini (leggi denunce)..
Se uno un IP se lo trova da solo... come ti ha detto doc.. o ci sono anche altri sistemi.. che non posso scrivere.
Comment
-
Originally posted by Danae View PostEhehehe no se devo far ci? vengo direttamente sotto casa tua no?!?!?
Con amara delusione sareste costrette ad accettare un caffe' offertovi da me per alleviare il vostro dispiacere di sentirvi impotenti dinnanzi alla mia santita'
Comment
-
Si Davide..ho trovato un programmino niente male grazie all'aiuto del Link di LUKE...però non è ancora certo che ce l'ho fatta perchè il mio interesse sta in un altro forum..il trovare l'IP in quest'altro forum.
Giustamente capisco la legalità e la tua posizione e infatti non ti scomodo a rispondermi,lo immaginavo grazie lo stesso comunque..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn quanto SANTO io , tale prova per voi sarebbe solo una perdita di tempo
Con amara delusione sareste costrette ad accettare un caffe' offertovi da me per alleviare il vostro dispiacere di sentirvi impotenti dinnanzi alla mia santita'
ahn si chiama caff? al giorno d'oggi???
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn quanto SANTO io , tale prova per voi sarebbe solo una perdita di tempo
Comment
X
Comment