Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IP utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non sei l'amministratore del sito o non hai contatto diretto penso sia molto difficile, forse se uno ti contatta in msn o altro messenger controllando le porte risali all'ip con cui hai la connessione, ma non saprei proprio come fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Lo chiedi ad un moderatore e te lo fornisce
      Sempre se non ? dinamico, altrimenti non serve a nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRR View Post
        Se non sei l'amministratore del sito o non hai contatto diretto penso sia molto difficile, forse se uno ti contatta in msn o altro messenger controllando le porte risali all'ip con cui hai la connessione, ma non saprei proprio come fare.
        noi moderatori vediamo gli IP di tutti voi ...

Comment

• Font Size
          Lo chiedi ad un moderatore e te lo fornisce

Perfetto ma non vogliomettere in mezzo nessuno...riuscire solo io a rintracciare un IP anche perch? credo che ci sia pi? di un collegamento e quindi pi? di un IP che parte dallo stesso utente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Sempre se non ? dinamico, altrimenti non serve a nulla...
            Ah gia' e' vero

Comment

• Font Size
              Danae che devi fa ? devi collaudare qualche nuova arma con la linny ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRR View Post

Non ? di questo forum che m'interessa risalire l'IP ma di un altro,altrimenti avrei chiesto senza problemi ai MOD.
                Ora credo che a questo punto possano esserci dei progtrammi che io ignoro che mi possano dire l'IP dei miei contatti MSN o cmq delle varie comunicazioni che ho avuto?!

Comment

• Font Size
                  Usando google trovi dei consigli/metodi per risalire all'ip msn.
                  Però lo vedo un bello sbatti provare

Comment

• Font Size
                    Danae che devi fa ? devi collaudare qualche nuova arma con la linny ?

Ehehehe no se devo far ci? vengo direttamente sotto casa tua no?!?!?

GRAZIE LUKE sto leggendo qua e l? su google infatti...grazie mille del LINK..

Comment

• Font Size
                      L'IP di un utente di questo forum, come l'email e altri dati sensibili non possono essere naturalmente richiesti e dati.

Senn?, col regolamento che ogni iscritto firma, e con cui l'amministrazione si impegna a salvaguardare la sua privacy, si creano dei casini (leggi denunce)..

Se uno un IP se lo trova da solo... come ti ha detto doc.. o ci sono anche altri sistemi.. che non posso scrivere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danae View Post
                        Ehehehe no se devo far ci? vengo direttamente sotto casa tua no?!?!?
                        In quanto SANTO io , tale prova per voi sarebbe solo una perdita di tempo

Con amara delusione sareste costrette ad accettare un caffe' offertovi da me per alleviare il vostro dispiacere di sentirvi impotenti dinnanzi alla mia santita'

Comment

• Font Size
                          Si Davide..ho trovato un programmino niente male grazie all'aiuto del Link di LUKE...però non è ancora certo che ce l'ho fatta perchè il mio interesse sta in un altro forum..il trovare l'IP in quest'altro forum.
                          Giustamente capisco la legalità e la tua posizione e infatti non ti scomodo a rispondermi,lo immaginavo grazie lo stesso comunque..

Comment

• Font Size

Con amara delusione sareste costrette ad accettare un caffe' offertovi da me per alleviare il vostro dispiacere di sentirvi impotenti dinnanzi alla mia santita'

ahn si chiama caff? al giorno d'oggi???

Comment

• Font Size

Lo immaginavo che t'arruffianavi anche il PAPA se no come facevi a lavorare e essere sempre qui??? e avere mille propriet? senza pagare l'ICI??!?!!? Acci tua...!!

Comment

• Font Size
                                noi moderatori vediamo gli IP di tutti voi ...
                                Si ? vero per? il mio ? 350 Km da me perci? non sai da dove mi collego realmente

Comment

X
                                Working...
                                X