Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IP utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IP utente

Ragazzi chi di voi ? esperto d'informatica, ? possiile sapere l'IP di una persona e conoscerne poi la provenienza,almeno il server,perch? credo che via e abitazione sarebbe uno schiaffo alla privacy.
    Io da non webmaster ne amministratrice di nessun forum e/o sito,posso arrivare all'IP di qualcuno e poi scovarne almeno la provenienza? GRAZIE

• Font Size
    ci sono siti che ti indicano la zona, ma purtroppo sono molto approssimativi

Comment

• Font Size
      se mi dai l'IP te lo pistolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        Ragazzi chi di voi ? esperto d'informatica, ? possiile sapere l'IP di una persona e conoscerne poi la provenienza,almeno il server,perch? credo che via e abitazione sarebbe uno schiaffo alla privacy.
        Io da non webmaster ne amministratrice di nessun forum e/o sito,posso arrivare all'IP di qualcuno e poi scovarne almeno la provenienza? GRAZIE
        Puoi arrivare tranquillamente fino al provider (sempre che non usi un mascheratore di IP ed a quel punto occorre spendere svariato tempo ma ti fermi cmq al provider)

Per andare oltre al provider occorre un procedimento legale in corso altrimenti il provide non e' tenuto a rilasciare nessun dato .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Puoi arrivare tranquillamente fino al provider (sempre che non usi un mascheratore di IP ed a quel punto occorre spendere svariato tempo ma ti fermi cmq al provider)

Per andare oltre al provider occorre un procedimento legale in corso altrimenti il provide non e' tenuto a rilasciare nessun dato .

beh anche coloro i quali usano proxy ( mascheramento di cui il lele parla ) o DNS simili si riesce comunque ad arrivare al reale IP, magari con un tracking ( quindi la scoperta della traccia a mezzo della quale l'IP rimbalza da una parte all'altra del globo )...però certo in maniera + difficoltosa...per quanto concerne i dati personali...beh...

mi fermo qui che è meglio...
          Last edited by marlun; 02-09-07, 15:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            beh anche coloro i quali usano proxy ( mascheramento di cui il lele parla ) o DNS simili si riesce comunque ad arrivare al reale IP, magari con un tracking ( quindi la scoperta della traccia a mezzo della quale l'IP rimbalza da una parte all'altra del globo )...per? certo in maniera + difficoltosa...per quanto concerne i dati personali...beh...

mi fermo qui che ? meglio...
            Si lo so che ci si puo' arrivare .

Ma oltre il provider incombi nell'illegalita' !

E' come aprire un topic su DDG chiedendo "come si fa a scaricare i film col mulo ? "

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi della gentilezza..vediamo..

Allora Murlun se volessi vedere l'Ip di qualcuno anche solo iscritto ad un forum,posso farlo? Se si da dove?

Doc io ahime non conosco questi siti,potrebbero essere approssimativi ma almeno avrei un idea.

Grazie LELE prima però devo recuperare l'IP poi mi preoccupo del resto ehehehe

Comment

• Font Size

E' come aprire un topic su DDG chiedendo "come si fa a scaricare i film col mulo ? "
                scusa come si f??

scherzo

danae.. non s? aiutarti

Comment

• Font Size
                  Penso che l'ip ti possa dire il provider.
                  Fai un ping se ti risponde e poi prova a fare il tracert magari i server che ti rispondono sul percorso hanno nel nome la zona dove si trovano.

Comment

• Font Size

dici che sia per quello che mi avete bloccato l'idea DDGNAPSTER???

Comment

• Font Size
                      Grazie lo stesso ZOOM

Luke,mi serve prima rintarcciare l'IP.. e è difficile se io non sono un'amministratrice di un forum o sito temo..

Comment

• Font Size

Esattamente

Comment

• Font Size
                          Ehm...la mia domanda è: posso avere l'IP di qualcuno anche non amministrando nulla?! a parte chiedere all'amministratore che la vedo dura?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae View Post
                            Ehm...la mia domanda ?: posso avere l'IP di qualcuno anche non amministrando nulla?! a parte chiedere all'amministratore che la vedo dura?!
                            Lo chiedi ad un moderatore e te lo fornisce

Comment

• Font Size
                              DOC mi ha segnalato un sito davvero eccellente,in effetti può sbagliare,con il mio IP non l'ha fatto :P eheheheh

Ma ora per arrivare ad un IP? Da MSN posso ricavare un ip? come posso trovare l'IP di un utente?

Comment

X
                              Working...
                              X