Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi la legge......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi la legge......

.... prevede che anche le moto possano pagare il parcheggio?!?!?
    A Viverone, (un laghetto vicino a Torino) l'hanno studiata bene, non contenti di aver fatto la piu' grande distesa di zone blu d'italia, hanno deciso di fare pagare anche le moto
    secondo loro uno dopo aver preso il canonico tagliando dovrebbe scrivere il numero di targa della moto e metterlo sul cupolino in bella vista(ci sono anche le istruzioni che dicono della targa ecc.).
    Secondo me ? assurdo e anche controlegge...
    chi mi assicura che un pirla non passi di li e mi butti il tagliando anche solo per dispetto?!?!? e io come lo provo?!?!?!
    comunque le multe per gli scettici fioccano(dato che il comune ha trovato la gallina dalle uova d'oro, essendoci nel week-enk migliaia di persone).
    E che ca22o non si paga a Portofino e devo pagare a Viverone?!?!?!?!?

• Font Size
    io a viverone non ci vado neanche se mi paga il comune........
    ma dai il lago ? una pozzanghera, nei week non ti puoi muovere e in pi? se ti va bene devi pagare il park senn? proprio non parcheggi.....

Comment

• Font Size
      ad arona si paga!!!!!! e tutti la mettono intorno al posteggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        ad arona si paga!!!!!! e tutti la mettono intorno al posteggio

Gi? ma ad Arona c'e' anche la zona dove si possono mettere le moto senza pagare.....

Comment

• Font Size
          Tieni presente che molti posti sia per autovelox sia per parcheggi stanno diventando quasi deserti per le moto....peggio per loro.

Poi mi fanno ridere quando si lamentano dei motociclisti, pero' quando andiamo a consumare nei loro paesi va sempre bene... ora si attaccano e cambio posto!

Comment

• Font Size
            quindi la legge permette di multare una persona senza poter essere certi che questa abbia pagato?!?!!?
            sar?........... ma non sono convinto

Comment

• Font Size
              ormai non ti devi stupire piu' di niente a sto mondo!!

Comment

• Font Size
                Mi sembra una grossa idiozia, sono perplesso, come fanno a inventarsi cose del genere?

Comment

• Font Size
                  La terra dei cachi....come siamo ingegnosi noi italiani...

Comment

• Font Size
                    a sarnico(sul lago d'iseo)invece e' il contrario,siccome si son resi conto che i motociclisti portano soldi,il parcheggio non si paga esi possono mettere le moto nei posti blu e non dicono nulla,ogni week c'e la piu alta concentrazioni di race replica della zona,e nessuna e' originale, i gigili difatti non rompono le palle neanche se gli passi davanti con la moto da pista.roba che se volessero rompere le balle,gli basterebbe chiudere la piazzetta,e passare con il cestino delle offerte a ritirare i libretti

Comment

• Font Size
                      Questa mi sembra gi? una cosettina un po' pi? intelligente, soprattutto per il fatto che effettivamente il motociclista porta soldi

Comment

X
                      Working...
                      X