Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be ci sono due chinotti, uno bibita nera o comunque scura, e l'altro che aprezza l'uomo se fatto a dovere da una donna (questo in genere, le varianti uomo uomo non le tollero) e la bevanda in questo caso che beve la donna ? bianca...in tutale una bella suonata di flauto a pel
be ci sono due chinotti, uno bibita nera o comunque scura, e l'altro che aprezza l'uomo se fatto a dovere da una donna (questo in genere, le varianti uomo uomo non le tollero) e la bevanda in questo caso che beve la donna ? bianca...in tutale una bella suonata di flauto a pel
tornando alla birra, una cpsa ovvia che però potrebbe non venire in mente..prima di iniziare procurati le bottiglie, io uso quelle dello spumante che poi tappo a corona, ma vanno bene anche quelle con il tappo a macchinetta, tipo quelle della fischer, l'importante è che siano un pò spesse perchè la presisone che si crea con la seconda fermentazione rimane un pò alta
Qualcuno di voi si ? cimentato in questa cosa?
Io e mio fratello abbiamo visto un paio di kit su ebay e pensavamo di provare
io ci ho provato
la prima volta ho fatto la bionda ed ? venuta veramente bene, poi con la scura...non ? male ma preferivo la bionda.
poi da fare ? ganza!
io ci ho provato
la prima volta ho fatto la bionda ed ? venuta veramente bene, poi con la scura...non ? male ma preferivo la bionda.
poi da fare ? ganza!
si, l'ho preso dalle mie parti.
nel kit c'? il fermentatore, densimetro, gorgolgliatore, tappi, stringi tappi etc etc
poi di volta in volta prendo il malto e la faccio
il kit che c'? su ebay non so se ? il solito o no, per? con questo mi ci trovo bene, poi col fatto che ho fatto a mezzo con un mio amico la spesa ? stata piccola
Comment