Bè un uomo che fa un chinotto non mi ispira.. se intendi quello..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Birra fatta in casa
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostMa di cosa parli tu scusa??
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbe ci sono due chinotti, uno bibita nera o comunque scura, e l'altro che aprezza l'uomo se fatto a dovere da una donna (questo in genere, le varianti uomo uomo non le tollero) e la bevanda in questo caso che beve la donna ? bianca...in tutale una bella suonata di flauto a pel
Comment
-
tornando alla birra, una cpsa ovvia che però potrebbe non venire in mente..prima di iniziare procurati le bottiglie, io uso quelle dello spumante che poi tappo a corona, ma vanno bene anche quelle con il tappo a macchinetta, tipo quelle della fischer, l'importante è che siano un pò spesse perchè la presisone che si crea con la seconda fermentazione rimane un pò alta
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostC'? anche il kit per il Chinotto?
Originally posted by psyki View PostSaresti il primo che si fa il chinotto in casa!
Originally posted by mito22 View PostB? un uomo che fa un chinotto non mi ispira.. se intendi quello..
Comment
-
Originally posted by psyki View PostQualcuno di voi si ? cimentato in questa cosa?
Io e mio fratello abbiamo visto un paio di kit su ebay e pensavamo di provare
la prima volta ho fatto la bionda ed ? venuta veramente bene, poi con la scura...non ? male ma preferivo la bionda.
poi da fare ? ganza!
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostMa tu hai preso i kit?
nel kit c'? il fermentatore, densimetro, gorgolgliatore, tappi, stringi tappi etc etc
poi di volta in volta prendo il malto e la faccio
il kit che c'? su ebay non so se ? il solito o no, per? con questo mi ci trovo bene, poi col fatto che ho fatto a mezzo con un mio amico la spesa ? stata piccola
Comment
X
Comment