Mi sono trasferito a Vergate Sul Membro

e sono diventato fan sfegatato del mio nuovo Super Eroe, del quale poster?
a breve le puntate...
far? una serie a puntate qui...ve lo meritate
i soliti ignoti (Gayrez, Max83m, SPIID,ecate e pochi altri omosessuali )
hanno gi? avuto il piacere di vedere la copertina e le prime due puntate

vi terr? aggiornati anche sulla mia vita a "Vergate sul Membro"

tanto per iniziare vi dico che abito vicino a Treppio City, famosa anche nell'antichit? e in celebri detti quali:
"tutte le strade portano a Treppio"Anonimo
"In Treppio veritas" Diocleziano, prima di scoprire che il suo nome sembrava una bestemmia
"Dulcis in Treppio" Chuck Norris
Treppio ? un noto paesino del borneo meridionale recentemente definito dagli scenziati "la culla della civilt?". Sembra infatti che in questo ridente paesino, oggiggiorno popolato da quattro contadini e due mucche (occasionalmente utilizzate come strumento di piacere), vi si sia sviluppata la civilt? umana.
Vi lascio per iniziare alcune testimonianze storiche e contemporanee.

In quest'immagine Bin Laden spiega ai suoi Kamikaze le coordinate per Treppio.
AGGIORNAMENTO:
A seguito di files e documenti inviati dopo ricerche nei DataBase dei Simpsons mi sono pervenuti alcuni filmati recanti il SECONDO CITTADINO di Vergate Sul Membro ( Il primo ? di diritto Chuck Norris ). Posto di seguito il video.
[YOUTUBE]503J6RV35r8&mode=related&search=[/YOUTUBE]
cortesemente chiedo ai gentili utenti che risponderanno a questa conversazione di non divulgare le notizie su Vergate Sul Membro o Treppio City o limitrofi...sar? io a fornirvele quanto prima.
credo in voi e confido nella vostra saggezza.

e sono diventato fan sfegatato del mio nuovo Super Eroe, del quale poster?
a breve le puntate...
far? una serie a puntate qui...ve lo meritate

i soliti ignoti (Gayrez, Max83m, SPIID,ecate e pochi altri omosessuali )
hanno gi? avuto il piacere di vedere la copertina e le prime due puntate

vi terr? aggiornati anche sulla mia vita a "Vergate sul Membro"

tanto per iniziare vi dico che abito vicino a Treppio City, famosa anche nell'antichit? e in celebri detti quali:
"tutte le strade portano a Treppio"Anonimo
"In Treppio veritas" Diocleziano, prima di scoprire che il suo nome sembrava una bestemmia
"Dulcis in Treppio" Chuck Norris
Treppio ? un noto paesino del borneo meridionale recentemente definito dagli scenziati "la culla della civilt?". Sembra infatti che in questo ridente paesino, oggiggiorno popolato da quattro contadini e due mucche (occasionalmente utilizzate come strumento di piacere), vi si sia sviluppata la civilt? umana.
Vi lascio per iniziare alcune testimonianze storiche e contemporanee.

In quest'immagine Bin Laden spiega ai suoi Kamikaze le coordinate per Treppio.
AGGIORNAMENTO:
A seguito di files e documenti inviati dopo ricerche nei DataBase dei Simpsons mi sono pervenuti alcuni filmati recanti il SECONDO CITTADINO di Vergate Sul Membro ( Il primo ? di diritto Chuck Norris ). Posto di seguito il video.
[YOUTUBE]503J6RV35r8&mode=related&search=[/YOUTUBE]
cortesemente chiedo ai gentili utenti che risponderanno a questa conversazione di non divulgare le notizie su Vergate Sul Membro o Treppio City o limitrofi...sar? io a fornirvele quanto prima.
credo in voi e confido nella vostra saggezza.
Comment