a proposito di "pensare come li hanno fatti" ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arte...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta proposito di "pensare come li hanno fatti" ...
qui andiamo sullo Scientifico,nate forse per ospitare i grandi Re dell'egitto dopo la morte e finite per incantare i nostri sogni con la scoperta di strane costellazioni e formule matematiche non indifferenti..
Comment
-
Originally posted by Danae View Postqui andiamo sullo Scientifico,nate forse per ospitare i grandi Re dell'egitto dopo la morte e finite per incantare i nostri sogni con la scoperta di strane costellazioni e formule matematiche non indifferenti..
Ecco ... ad oggi non v'è certezza sulla possibile metodologia di costruzione delle piramidi . Ovvero , l'uomo del 2007 che e' andato nello spazio , non ha attualmente una chiara idea di come possano aver fatto 4000 anni fa a portare blocchi di basalto e granito di 60 tonnellate a 50 metri d'altezza (il completamento ai quasi 150mt delle piramidi si limita a blocchi piu' leggeri ... solo 4-8 tonni
Pensa che un anno dovevo andare in vacanza in egitto ... 10 giorni prima di partire ho fatto un botto in moto . Mi ruppi una gamba e l'egitto sfumo . Poi ho intrapreso una grossa commessa di lavoro in Egitto ma per una storia ed un altra ci ando' sempre mio padre in quanto andavo ancora a scuola ... fatto sta che e' una alcuan alla quale devo porre rimedio velocementeLast edited by Lele-R1-Crash; 01-09-07, 23:29.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , le ho tirate in ballo quando ti chiedevi come avessero fatto a costruire monumenti d'arte .
Ecco ... ad oggi non v'? certezza sulla possibile metodologia di costruzione delle piramidi . Ovvero , l'uomo del 2007 che e' andato nello spazio , non ha attualmente una chiara idea di come possano aver fatto 4000 anni fa a portare blocchi di basalto e granito di 60 tonnellate a 50 metri d'altezza (il completamento ai quasi 150mt delle piramidi si limita a blocchi piu' leggeri ... solo 4-8 tonni
Pensa che un anno dovevo andare in vacanza in egitto ... 10 giorni prima di partire ho fatto un botto in moto . Mi ruppi una gamba e l'egitto sfumo . Poi ho intrapreso una grossa commessa di lavoro in Egitto ma per una storia ed un altra ci ando' sempre mio padre in quanto andavo ancora a scuola ... fatto sta che e' una alcuan alla quale devo porre rimedio velocemente
Comment
-
Senza contare che tra problemi logistici , economici , ambientali e burtocratici , oggi e' pressocche' impossibile che si possano realizzare delle piramidi moderne .
Sebbene oggi esista tecnologia per fare ben altro che le piramidi , non siamo in grado di capire come possano averle erette con le tecnologie conosciute 4000 anni fa ... o che riteniamo fossero conosciute .
bhauhuahuah c'e gente che parla di Alieni
Comment
-
Originally posted by psyki View PostLele sa suonare il pianoforte????
Complimenti davvero.Mio nonno voleva mandarmi a lezioni ma i miei non hanno voluto
Il problema e' che son sempre qui in officina ... ma appena finito il corso d'inglese quell'ora e mezza un giorno si ed uno no la dedichero' al pianoforte !
Il Pianoforte e' uno degli strumenti piu' belli oltretutto e' completo ed autosufficienteLast edited by Lele-R1-Crash; 02-09-07, 10:02.
Comment
-
X
Comment