Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a proposito di "pensare come li hanno fatti" ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      a proposito di "pensare come li hanno fatti" ...

qui andiamo sullo Scientifico,nate forse per ospitare i grandi Re dell'egitto dopo la morte e finite per incantare i nostri sogni con la scoperta di strane costellazioni e formule matematiche non indifferenti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        qui andiamo sullo Scientifico,nate forse per ospitare i grandi Re dell'egitto dopo la morte e finite per incantare i nostri sogni con la scoperta di strane costellazioni e formule matematiche non indifferenti..
        Si , le ho tirate in ballo quando ti chiedevi come avessero fatto a costruire monumenti d'arte .

Ecco ... ad oggi non v'è certezza sulla possibile metodologia di costruzione delle piramidi . Ovvero , l'uomo del 2007 che e' andato nello spazio , non ha attualmente una chiara idea di come possano aver fatto 4000 anni fa a portare blocchi di basalto e granito di 60 tonnellate a 50 metri d'altezza (il completamento ai quasi 150mt delle piramidi si limita a blocchi piu' leggeri ... solo 4-8 tonni

Pensa che un anno dovevo andare in vacanza in egitto ... 10 giorni prima di partire ho fatto un botto in moto . Mi ruppi una gamba e l'egitto sfumo . Poi ho intrapreso una grossa commessa di lavoro in Egitto ma per una storia ed un altra ci ando' sempre mio padre in quanto andavo ancora a scuola ... fatto sta che e' una alcuan alla quale devo porre rimedio velocemente
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-07, 23:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si , le ho tirate in ballo quando ti chiedevi come avessero fatto a costruire monumenti d'arte .

Ecco ... ad oggi non v'? certezza sulla possibile metodologia di costruzione delle piramidi . Ovvero , l'uomo del 2007 che e' andato nello spazio , non ha attualmente una chiara idea di come possano aver fatto 4000 anni fa a portare blocchi di basalto e granito di 60 tonnellate a 50 metri d'altezza (il completamento ai quasi 150mt delle piramidi si limita a blocchi piu' leggeri ... solo 4-8 tonni

Pensa che un anno dovevo andare in vacanza in egitto ... 10 giorni prima di partire ho fatto un botto in moto . Mi ruppi una gamba e l'egitto sfumo . Poi ho intrapreso una grossa commessa di lavoro in Egitto ma per una storia ed un altra ci ando' sempre mio padre in quanto andavo ancora a scuola ... fatto sta che e' una alcuan alla quale devo porre rimedio velocemente
          Pensa la gente che c'? morta come niente fosse a costruire quei colossi..e noi oggi ci perdiamo in unbicchier d'acqua quando dobbiamo progettare l'urbanistica e gli spazi ambientali esatti per le esigenze di un normale cittadino..

Comment

• Font Size
            Senza contare che tra problemi logistici , economici , ambientali e burtocratici , oggi e' pressocche' impossibile che si possano realizzare delle piramidi moderne .

Sebbene oggi esista tecnologia per fare ben altro che le piramidi , non siamo in grado di capire come possano averle erette con le tecnologie conosciute 4000 anni fa ... o che riteniamo fossero conosciute .

bhauhuahuah c'e gente che parla di Alieni

Comment

• Font Size
              non so voi ma io impazzisco per Klimt..... usava una tecnica particolare creava i suoi quadri usando sottili fogli d'oro.... uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                Menomale che il topic di psichy ancora regge quando c'è Miss DDG vige la regola "MEGLIO NON APRIRE ALTRI TOPIC!" Eheheh

Comment

• Font Size
                  Lele sa suonare il pianoforte????
                  Complimenti davvero.Mio nonno voleva mandarmi a lezioni ma i miei non hanno voluto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Lele sa suonare il pianoforte????
                    Complimenti davvero.Mio nonno voleva mandarmi a lezioni ma i miei non hanno voluto
                    Sono un po d'anni che ho smesso , ma sono intenzionato a ricominciare .

Il problema e' che son sempre qui in officina ... ma appena finito il corso d'inglese quell'ora e mezza un giorno si ed uno no la dedichero' al pianoforte !

Il Pianoforte e' uno degli strumenti piu' belli oltretutto e' completo ed autosufficiente
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-07, 10:02.

Comment

• Font Size
                      sar? che io non so disegnare neanche una casa stilizzata ma nutro profonda ammirazione... visto dal vivo lascia senza fiato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        sar? che io non so disegnare neanche una casa stilizzata ma nutro profonda ammirazione... visto dal vivo lascia senza fiato

Si visto anche io dal vivo..stupendo!

Comment

• Font Size
                          Io sono rimasta senza parole a vedere quest'opera

Soprattutto dopo che si sapeva "la storia" per la quale Michelangelo decise di dipingerlo..

Comment

X
                          Working...
                          X