Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    giuro che se lo banni ti pago per 1 anno le spese della tua attivita' ed in piu vengo a lavorare li da te gratis

...lo so ben speed che qui su DDG quando un utente scrive una cosa ...bisogna sempre dargli ragione ...specialmente un utente come te ....ma da me non funziona cos?

Comment

• Font Size
      infatti guarda lungi da me essere come te, avrei troppe seghe mentali giornaliere per sputtanare la gente o cercare di metter zizzania, naaa non ci perdo neanche tempo

Ps: quando un utente scrive dobbiamo dargli ragione?

Guarda che se invece di lele ci fosse stato scritto anche FROCIO avrei detto la stessa identica cosa IO

peace and love

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ....bahhahahahah sto morendo ...mi è venuta in mente una tizia qua di DDG

...benjo che sacchettone scrotale che mè venuto a leggere tutto

....io rido solamente per quelli che la sanno lunga ....tipo Speed ....ricorda che come non si può fare i conti in tasca agli altri ...non si possono sapere i retroscena di una storia ....non si può ragionare solo da quello che si vede o si sente dall'esterno... ...racconti dei tuoi amici o conoscenti ....ma tu non sei "loro" ...non puoi descrivere situazioni e magari non conosci i dettagli...

...sul fatto che le ragazze son tutte zoccole non sono in accordo ....si parla troppo per luoghi comuni...

...la sposa se ne è andata il giorno delle nozze? ...meglio prima che dopo...
        un avvocato ha detto a un mio amico prim di sposarsi .. sappi che sposarsi costa 1 .. divorziare costa 4 ..
        Last edited by cocis; 05-09-07, 11:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          Ebbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...

vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...

vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...

arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale

poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti

10 minuti

un quarto d'ora

? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...

insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove

io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.

? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente

valla a capire te sta qui...

lo dico io . . .. . .. .
          M A I S P O S A R S I ! ! ! !! ! !!

Comment

• Font Size
            ...lo so ben speed che qui su DDG quando un utente scrive una cosa ...bisogna sempre dargli ragione ...specialmente un utente come te ....ma da me non funziona cos?
            infatti guarda lungi da me essere come te, avrei troppe seghe mentali giornaliere per sputtanare la gente o cercare di metter zizzania, naaa non ci perdo neanche tempo

Ps: quando un utente scrive dobbiamo dargli ragione?

Guarda che se invece di lele ci fosse stato scritto anche FROCIO avrei detto la stessa identica cosa IO

peace and love

...in pratica hai riscritto quello che dico io

...seghe mentali io? ...ma non sei tu quello che scrive poemi sul comportamento delle ragazze che sono zoccole ...di come rispondono ai loro compangi e di come ti comporteresti tu se fossi al loro posto ...scusa eh...

....approposito di pis e love ....vado al bagno

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              un avvocato ha detto a un mio amico prim di sposarsi .. sappi che sposarsi costa 1 .. divorziare costa 4 ..

...quanto costa divorziare?

Comment

• Font Size
                ...in pratica hai riscritto quello che dico io

...seghe mentali io? ...ma non sei tu quello che scrive poemi sul comportamento delle ragazze che sono zoccole ...di come rispondono ai loro compangi e di come ti comporteresti tu se fossi al loro posto ...scusa eh...

....approposito di pis e love ....vado al bagno
                Rag? e jamm siamo su di un Forum cos? bello, un argomento cos? divertente perch? rovinare tutto?
                non vi appizzate su ogni singola frase o parola dietro una tastiera anche una battuta scherzosa pu? esser fraintesa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  Rag? e jamm siamo su di un Forum cos? bello, un argomento cos? divertente perch? rovinare tutto?
                  non vi appizzate su ogni singola frase o parola dietro una tastiera anche una battuta scherzosa pu? esser fraintesa!!!

...bahhahahahah fai finta che non abbia scritto niente

Comment

• Font Size
                    ...bahhahahahah fai finta che non abbia scritto niente
                    . . . . . .

. . . . .. .. . .. .. .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Certo, vanno costantemente tenute scopate.

Senn? s'imbizzarriscono

..ahahahahahah...oodddio sono scoppiato a ridere da solo in casa!!!..

Comment

• Font Size
                        si ma come dice il mio amico... sei veramente ridicola... aspetti dopo 10 anni 15 giorni di matrimonio per buttare tutto all'aria??

ma **********
                        Che dire... a me pare che ultimamente divorziare o separarsi vada di moda... Come se si prendesse questo impegno con tanta superficialit?, tanto poi esiste il divorzio. E condanno con tutte le mie forze chi si sposa nonostante abbia gi? un'altra persona nella sua vita... bisogna essere davvero imbecilli.
                        Per? il fatto che ad alcuni vada male non vuol dire che debba andare male anche a noi! Questo no!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          . . . . . .

. . . . .. .. . .. .. .

si ma che LUI nn abbia scritto niente. avrai modo di tirare le somme da solo auhauhuha

Comment

• Font Size
                            giuro che se lo banni ti pago per 1 anno le spese della tua attivita' ed in piu vengo a lavorare li da te gratis
                            io so ben a chi si riferisce ... ma e' timoroso di pubblicarlo e volevo vedere fino a che punto osava il buon JOHNNY !

Comment

• Font Size
                              si poi ho imaprato anche io ... ci sono alcuni topic , specie delle fanciulle , dove devi entrare e dire "brava" "grande" e stop

Comment

• Font Size
                                ...quanto costa divorziare?
                                Molto ... ti tocca vendere il GTA

Comment

X
                                Working...
                                X