Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto coraggio bisogna avere??
Collapse
X
-
-
? triste, ? tutto veramente triste. E tutto questo potrebbe essere risparmiato se soltanto la gente avesse un minimo di CORAGGIO.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postguarda..... voglion esse trattate da maiale??
no problem... ora a rifidanzarmi proprio non ci penso nemmeno lontanamente... la strategia sara' identica alla loro...
venerdi' sera discoteca--> abbordaggio --> pomiciata
sabato mattina sms --> appuntamento --> trombata
domenica mattina sms --> ciao chi sei?
e avanti cosi...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostEbbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...
vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...
vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...
arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale
poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti
10 minuti
un quarto d'ora
è capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...
insomma dopo mezz'ora arriva lì la mamma e dice che la figlia è andata via con un "amico" non sa dove
io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.
è la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho già incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente
valla a capire te sta qui...
ciao caro BENJO
mi dispiacde per il tuo servizio fotografico andato in fumo ma provo molta amarezza quando capitano queste cose
purtroppo questo conferma quello che succede oggi dove tutto è preso sotto gamba e gettato via appena non ci piace +; senso di responsabilità in declino insesorabile
Si pensa a tutto il superfluo e non a ciò che conta; vanno bene fiori, invitati, abito, bomboniere, cerimonia, fotografi ecc. ecc. ecc. ma quello che deve contare sono i sentimenti, la voglia di impeganrsi in un percorso di vita a due, la complicità, l'affetto, la stima reciproche, il desiderio di confrontarsi, la voglia di dialogare, di dividere oneri ed onori e molto altro
Se non c'è tutto questo meglio lasciare perdere prima piuttosto che mettere in piedi delle cose e buttarle via alla prima difficoltà
sicuramente l'amico eventuale c'era già prima come la NON voglia della ragazza si sposarsi; bisogna riflettere bene sulle cose serie e non giocarci sopra, il matrimonio è una cosa terribilmente seria e non un passatempo per allontanare la noia
ettoreLast edited by ett69; 03-09-07, 06:19.
Comment
-
mamma che brutto.....quelli che aspettano un giorno cos? bello ed importante per fare ste bastardate proprio non li capisco.....
bisogna essere proprio stronzi.....
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro BENJO
mi dispiacde per il tuo servizio fotografico andato in fumo ma provo molta amarezza quando capitano queste cose
purtroppo questo conferma quello che succede oggi dove tutto ? preso sotto gamba e gettato via appena non ci piace +; senso di responsabilit? in declino insesorabile
Si pensa a tutto il superfluo e non a ci? che conta; vanno bene fiori, invitati, abito, bomboniere, cerimonia, fotografi ecc. ecc. ecc. ma quello che deve contare sono i sentimenti, la voglia di impeganrsi in un percorso di vita a due, la complicit?, l'affetto, la stima reciproche, il desiderio di confrontarsi, la voglia di dialogare, di dividere oneri ed onori e molto altro
Se non c'? tutto questo meglio lasciare perdere prima piuttosto che mettere in piedi delle cose e buttarle via alla prima difficolt?
sicuramente l'amico eventuale c'era gi? prima come la NON voglia della ragazza si sposarsi; bisogna riflettere bene sulle cose serie e non giocarci sopra, il matrimonio ? una cosa terribilmente seria e non un passatempo per allontanare la noia
ettore
....sante parole...!!
...purtroppo oggigiorno si ? spinti anche molto dalle persone che si hanno intorno e, specialmente le donne, quando arriva una certa si sente il bisogno di concludere anche se non ci sono i presupposti...
....come in tante altre cose si stanno perdendo molti dei valori fondamentali uno su tutti quello della famiglia...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' che alcune persone pensano:
"Questa ? l'ultima scappatella che mi concedo, da domani mi sposo e non tradir? mai pi?".
Dubito che non si ripresenter? il problema
Chi e' leale lo e' sempre ... chi non lo e' non lo diventa
Comment
X
Comment