Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era na gran bella ragazza....non la piu' **** che mi e' capitata quest'anno ma sicuramente nel podio (fatto 16 matrimoni in sto anno)

Comment

• Font Size
      vabbe' caxxi suoi ...

rinnovo l'augurio che le venga ritorto quel che ha fatto al suo mancato marito ...

pensate che fatica a riprendersi da uan cosa cosi

Ma anche lui mi sa un po di ciuccio ... possibile che non ha avuto avvisaglie ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        La cosa fika e' che loro pensano di dire questo a noi
        Ed infatti mi ci viene proprio da ridere... ti dico i problemi SERI della mia ex.. infatti te lo ripeto.. ultimamente mi sembrava di essere suo padre e non il suo ragazzo.. e l'ho anche lasciata dopo poco tempo.

1) Oh ma che ***** hai fatto tardi io voglio anda' a compra le scarpe

2) Oh ma allora??? perch? non hai risposto subito al cellulare?

3) Oh oggi non mi importa cosa hai da fare, io voglio andare all'outlet

4) Oh te e i tuoi amici proprio non sapete come gira il mono

auhuha noi???

Discussioni a distanza: io lavoravo a 120 km da lei quindi...

1) Oggi mi vai a vedere delle scarpe a quel negozio

--> nn ci sono potuto andare ho fatto tardi

-> lo sapevo blablabla tutta incazzata che urla

2) Oggi mi vai a vedere degli accessori di hello kitty

--> non c'era quello che volevi
        -> te non ci sei andato bla bla bla incazzata

QUESTI SONO PROBLEMI SERI PER CUI LITIGARE.. CHE IN FUTURO TI AIUTERANNO SICURAMENTE A SOPPORTARE UNA MOGLIE COSI TUTTI I GIORNI IN CASA CHE SCLERA ANCHE PER LE PUTTANATE

Dai ... oggi uno dei criteri di valutazione di una ragazza e' se il suo lui e' bravo a letto

Mah... calcolando che un buon 80% ti cornifica... quest'opzione e' da scartare, diciamoc he il criterio di valutazione ormai e' :

IN 30 GIORNI

quante volte mi ha offerto la cena?
        quante volte ha fatto quello che volevo io?
        quante volte l'ho sottomesso?
        quante volte mi ha fatto un regalo??

ma ********** va... figuriamoci se io voglio sta gente fra le palle...

altra cosa che non capisco ? come caxxo fanno poi... quando come io ho fatto con lei, spiattellandole tutte le cose che mi hanno fatto esplodere in 4 anni e quindi arrivare a fanculizzarla... che mi arrivi a dire... ma no ma io non volevo, ma io non ho fatto niente, ma la colpa e' anche tua...

sisi come no... sempre a rigirare le frittate...

sucaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

quotissimo!!!

Comment

• Font Size
            speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddd

io e te ci dobbiamo conoscere!!!

quanto ti capisco!!!!

sono appena uscito anche io da 4 anni di relazione

Comment

• Font Size
              quoto.........ma cmq lele in ogni caso, piantalo il giorno prima, piantalo dopo una settimana ma non all'altare

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddd

io e te ci dobbiamo conoscere!!!

quanto ti capisco!!!!

sono appena uscito anche io da 4 anni di relazione
                guarda..... voglion esse trattate da maiale??

no problem... ora a rifidanzarmi proprio non ci penso nemmeno lontanamente... la strategia sara' identica alla loro...

venerdi' sera discoteca--> abbordaggio --> pomiciata

sabato mattina sms --> appuntamento --> trombata

domenica mattina sms --> ciao chi sei?

e avanti cosi...

Comment

• Font Size
                  posso dire una cosina un po' OT?
                  anzitutto mi spiace tanto per l'amarezza delle parole di cesare e benjo...
                  spero solo che sappiate che non sono tutte così e che la prox non debba pagare per la precedente.

Comment

• Font Size
                    che la mattina...si sposavano alle 16:30

sono stato a casa dello sposo dalle 15:15 alle 15:30

alle 15:40 ero da lei...sono partito da casa sua alle 16:10 solo che non e; mai arriavata
                    ti ha visto..e si ? resa conto di qualcosa

solo che st? scenate rendono sempre meno credibile l'atto del matrimonio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      posso dire una cosina un po' OT?
                      anzitutto mi spiace tanto per l'amarezza delle parole di cesare e benjo...
                      spero solo che sappiate che non sono tutte cos? e che la prox non debba pagare per la precedente.
                      si si, lo so se leggi sono parole dure.. ma un 10% l'ho salvato...
                      la prossima stai pur certa che non paga per la precedente, perche' poverina, se dovesse scontare tutto quello che ho passato... mamma mia... farei prima ad accoltellarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        la prossima stai pur certa che non paga per la precedente, perche' poverina, se dovesse scontare tutto quello che ho passato... mamma mia... farei prima ad accoltellarla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kayrez View Post
                          ti ha visto..e si ? resa conto di qualcosa

solo che st? scenate rendono sempre meno credibile l'atto del matrimonio...
                          infatti dall'anno prossimo vorrei lasciar strare i matrimoni e dedicarmi solo alla fotografia sportiva

Originally posted by speed01 View Post

Comment

• Font Size
                            Ebbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...

vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...

vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...

arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale

poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti

10 minuti

un quarto d'ora

? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...

insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove

io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.

? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente

valla a capire te sta qui...
                            ...ma ha dovuto aspettare il giorno del matrimonio per capire che non si voleva sposare con quella persona.....
                            fatti pagare le 2 ore ma non dallo sposo ma da lei!!!

Comment

• Font Size
                              infatti dall'anno prossimo vorrei lasciar strare i matrimoni e dedicarmi solo alla fotografia sportiva
                              ci si mette daccordo se vuoi st? raccimolando agganci qu? e l? vediamo se riesco a far decollare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxer80 View Post
                                ...ma ha dovuto aspettare il giorno del matrimonio per capire che non si voleva sposare con quella persona.....
                                fatti pagare le 2 ore ma non dallo sposo ma da lei!!!
                                si ritrovarla.....

spero per lei che non si faccia rivedere in giro

Comment

X
                                Working...
                                X