Ebbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...
vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...
vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...
arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale
poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti
10 minuti
un quarto d'ora
? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...
insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove
io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.
? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente
valla a capire te sta qui...
vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...
vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...
arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale
poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti
10 minuti
un quarto d'ora
? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...
insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove
io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.
? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente
valla a capire te sta qui...
Comment