grazie isa per i complimenti!!!!!cmq siamo tt delle belle ragazze ,giustamente ognuno ha le preferenze!!!!giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Finale C: 1? girone.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...si charlie.. per? bisogna essere obiettivi........ io posso aver preso voti perk? magari alcuni mi conoscono o perk? scrivo tanto qui.. ma quando una merita di pi? va detto... non sono una di quelle ke pensa di essere la pi? bella.. anzi spesso sono io ke mi fermo e indico le tipe al mio ragazzo..
Comment
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Post...si charlie.. per? bisogna essere obiettivi........ io posso aver preso voti perk? magari alcuni mi conoscono o perk? scrivo tanto qui.. ma quando una merita di pi? va detto... non sono una di quelle ke pensa di essere la pi? bella.. anzi spesso sono io ke mi fermo e indico le tipe al mio ragazzo..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post...si charlie.. per? bisogna essere obiettivi........ io posso aver preso voti perk? magari alcuni mi conoscono o perk? scrivo tanto qui.. ma quando una merita di pi? va detto... non sono una di quelle ke pensa di essere la pi? bella.. anzi spesso sono io ke mi fermo e indico le tipe al mio ragazzo..
io invece prendo sempre gli schiaffi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by CHARLIE PLUS View Postbeh dai meritiamo tutte.....cmq l importante ? partecipare...no????poi se si vince meglio ankora!!!!
alla fine ? un gioco.. ci si diverte.. e si scherza.. si gioca a farsi pubblicit?.. e si f? conoscenza.. tuto qu?.. poi se una vince.. bene.. senn? amen
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM