forza ragazzi.....sù sù un pò di voti a CHARLIE PLUS!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Finale C: 1? girone.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Originally posted by labellarossa View PostIsa...visto che non ho visto il nome di tua nonna...ti ho vatato io!!
Ho saputo che il mio fidanzato e il tuo sono amici!!dai che prima o poi ci incontriamo di persona!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postciao bella! si ho sentito parlare di te! ...eh si.. uccio e ale si conoscono bene!siamo stati insieme allo yamaha fest l'anno scorso! organizziamoci un giorno per trovarci! aspetta ke vedo se nel tuo girone ho gi? votato... nn mi ricordavo fosse quello il tuo nickname! un bacio!bacioo!!
Comment
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- Send PM
-
Originally posted by CHARLIE PLUS View PostDai Ragazzi Sn A 36 Voti....mmm Facciamo Cifra Tonda????40!!!!!!..dovete mettere delle foto pi? belline e i voti impennano di sicuro.
dai che la Bratz sar? felicissima di modificarvi le foto con altre che saranno la calamita per i voti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postinsomma voi donne come al solito non riuscite a capire..dovete mettere delle foto pi? belline e i voti impennano di sicuro.
dai che la Bratz sar? felicissima di modificarvi le foto con altre che saranno la calamita per i voti
basta far vedere una coscia e traaaack....voti su!
Comment
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- Send PM