Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi della giovane et?..dove sto andando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    E' sbagliato per? porsi sulla difensavia cos? come fai tu,per? sono scelte...secondo me ? meglio cercare di vivere anche un p? adagiandosi e fregandosene anche perch?,tu ti fai il sangue amaro per cosa? Ne vale tutto ci?? Secondo me no..secondo me dovresti cercare di star bene prima tu e poi pensare se ? il caso di arrabbiarsi sul sistema cos? estremamente anche perch? tanto volebte o nolente bisogna starci quindi tanto vale farselo passare degnamente no?

Ps= Sei scorpione anche tu...naaa ? stata un'annata pessima,ma FOX ci regala qualcosa di meglio da settembre e per tutto il 2008 hihihihi dai su pi? ottimista!!! E leva Manson che sar? bravo ma..non ? proprio un mostro di bellezzaa!!
    E' stato un anno veramente brutto finora, tante volte cerco di rimanere solo apposta per non rovinare la vita agli altri con il mio umore cattivo, tante volte mi addormento presto per non pensare più a nulla.....speriamo che FOX ci azzecchi perchè ce lo vuole proprio.
    Cmq oggi grande giorno, giro in moto in montagna, 170 km, aria fresca e problemi zero, soprattutto quando ho sverniciato i vari CBRGSXZXYZFF4...

P.S.: Manson lo toglierò fino a quando le cose andranno così

Comment

• Font Size
      A Castio...ma vaffanbrodo!
      Se a 22 anni le stagioni ti passano veloci come un Kawa...le mie stagioni a 51 anni come viaggiano? Sullo Space Shuttle???
      Ti sorprenderebbe sapere che io me la godo e me la gusto ancora molto?
      Hai almeno altri 15 anni di cazzeggiamenti davanti (almeno se fai come me...).
      Poi, con calma, inizi a mettere s? giudizio, ma sempre senza esagerare!

Per citare Vasco: la vita ? tutta un equilibrio sopra la follia.

Comment

• Font Size
        cerca di reagire forza!!!

22 anni ? una bella et? tutta da godere...

ogni attimo che passa poi non torna

Comment

X
        Working...
        X