Originally posted by Danae
View Post
Per quanto riguarda i milioni di belle parole ... io parlo solo in funzione delle realta' lavorative che ho vissuto e tutto questo soffocare non lo vedo benche' veda in questa nazione una sorta di inefficienza generale ... ma tanto e' e tanto ci dobbiamo fare andare bene
Quindi non le definireri parole al vento ma puoi definirle come racconti legati a cio che la vita mi ha sottoposto
Originally posted by Danae
View Post
Bhe ... ci sono sempre vantaggi e svantaggi in ogni situazione ... tu definisci piccole ansie le mie e gravi chi collabora con me (poi perche' usare sotto e sopra ... brutto IMHO !) ... io direi esattamente il contrario anche perche' al cliente mi ci rapporto io non certo i collaboratori ... inoltre alla sera finito il lavoro sono finite le preoccupazioni ad esso legate mentre per me continuano ... non e' proprio cosi roseo come descrivi tu . Il fatto che poiio tenti di essere sempre ottimista e guardare il lato avvincente delle cose e' un altro discorso ... ma e' anche una sorta di meccanismo di difesa .
Ah P:S ... reputo deplorevole ed ingiusto far ricadere sui collaboratori le problematiche che un datore di lavoro puo' avere con i clienti ... ma stiamo scherzando ? Allora a quel punto vanno rivisti gli stipendi !! ecccheccazzz !!
Comment