Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora una tragedia in pista [non ? morto]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      condoglianze

ma se non ? + sicuro nemmeno girare in pista a causa di errori banali che non si devono fare... mi chiedo dove ci si potr? gustare la moto..dato x strada si corre con il terrore delle sanzioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        preso da altro post:

Sigh ...
        Molti fanno il passo solopista ... certo gli incidenti hanno spesso conseguenze meno gravi della strada ... per? cazz quest'anno ne sono morti diversi anche in pista ...

Comment

• Font Size
          io vedo troppi inesperti in pista....in moto si impara ad andare su strada, poi si va in pista.
          lampeggio in verticale

Comment

• Font Size
            Mamma mia mi si gela il cuore leggendo che un motociclista ci ha lasciati. Sapere poi che ciò è accaduto in pista, luogo dove teoricamente dovremmo dare libero sfogo alla nostra passione nella maggiore sicurezza possibile, mi viene da chiedermi se davvero il nostro amore per le due ruote deve richiedere così grandi sacrifici.

Un saluto sincero al fratello che ci ha lasciato e le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by glad View Post
              io vedo troppi inesperti in pista....in moto si impara ad andare su strada, poi si va in pista.
              lampeggio in verticale
              non credo, basterebbe "studiare" un pochino prima di lanciarsi in pista pensando che sia come un videogame o come la strada ma senza auto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  già.. c'è gente che nn sa manco le bandiere

Comment

• Font Size
                    ciao

mi dispiace e condoglianze

la pista è un luogo consono dove poter sfogare la nostra passione ma nessuno di noi è invulnerabile o immortale, gli imprevisti possono capitare dunque il cervello va tenuto acceso sempre e ben attivo; anche in pista

ettore
                    Last edited by ett69; 01-09-07, 12:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

mi dispiace e condoglianze

la pista ? un luogo consono dove poter sfogare la nostra passione ma nessuno di noi ? invulnerabile o immortale, gli imprevisti possono capitare dunque il cervello va tenuto acceso sempre e ben attivo; anche in pista

ettore
                      Ciao Ettore
                      Il guaio che molte persone lo hanno acceso in pista ma non arrivano a capire cosa fare quando e dove e perch?...un esempio stupido........nel paddok del Mugello trovi sempre i dementi che passano a 100 all'ora oppure impennano senza capire che l? ? un posto dove si deve andare pianissimo...ma niente il cervello ? quello e pi? di l? non arrivano....e anche se in pista magari arrivano a girare in 2,00 ...rimangono sempre dei dementi e non c'? cura

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          Ciao Ettore
                          Il guaio che molte persone lo hanno acceso in pista ma non arrivano a capire cosa fare quando e dove e perchè...un esempio stupido........nel paddok del Mugello trovi sempre i dementi che passano a 100 all'ora oppure impennano senza capire che lì è un posto dove si deve andare pianissimo...ma niente il cervello è quello e più di lì non arrivano....e anche se in pista magari arrivano a girare in 2,00 ...rimangono sempre dei dementi e non c'è cura
                          ciao caro PED

io la pista non la frequento da praticante, la moto mi piace per girarci su strada

però le ho frequentate abbastanza le piste in passato accompagnando un mio amico e compaesano che faceva dei trofei vari ed aveva anche una discreta dote come pilota

penso negli anni sia peggiorato mediamente il comportamento degli utenti della pista di pari passo con il loro aumentare; il comportamento che hai citato tu denota proprio che il cervello in taluni è solo di figura

ettore
                          Last edited by ett69; 01-09-07, 12:29.

Comment

• Font Size
                            Aggiornata la mia firma !!

Comment

• Font Size
                              ..........................

Comment

• Font Size
                                mi spiace......................

Comment