Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora una tragedia in pista [non ? morto]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora una tragedia in pista [non ? morto]

    preso da altro post:
    Originally posted by Arcano View Post
    Ho parlato poco fa con un mio amico che oggi ? stato a girare al Mugello, come al solito c'era un traffico infernale, e ad un certo punto...Cade uno alla S.Donato, danno bandiera rossa e come di solito avviene anche il semaforo sul traguardo diventa rosso, ci sono due che stanno percorrendo la Bucine uno in scia all'altro e quello davanti vedendo il semaforo rosso improvvisamente si attacca ai freni, quello dietro non riesce ad evitare l'impatto...La pista rimane chiusa per quasi un'ora, uno dei due ? in condizioni gravissime e viene intubato sul posto...
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...******* non ho parole...
    ho appena saputo che il ragazzo ? morto!

    Non so il nome del povero ragazzo... ma mi hanno accennato che era un pilota licenziato... qualcuno ne sa di pi?!?!
    Grazie...
    Last edited by facssss; 31-08-07, 20:37.

  • Font Size
    #2
    accidenti...condoglianze alla famiglia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la gente così non dovrebbe andare in pista... però attendiamo maggiori notizie.. cazz che brutte cose.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la gente cos? non dovrebbe andare in pista... per? attendiamo maggiori notizie.. cazz che brutte cose.
          infatti, attendiamo notizie, ho postato per questo...
          nella speranza che non sia vero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo che la notizia non sia vera...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la gente così non dovrebbe andare in pista... però attendiamo maggiori notizie.. cazz che brutte cose.



              Più che altro la gente dovrebbe capire, che la "prove libere", sono "prove libere" frequentatate da capaci ed incapaci e cmq essendo ben diverse dalla prove UFFICIALI, la gente dovrebbe sapere che i trenini, come il gioco delle scie (tipo gara) si devono evitare come la peste, perchè ad alta velocità, basta che uno davanti x un motivo qualsiasi (dall'avaria tecnica al motivo personale) ti chiude anche solo il gas e gli sei addosso. Lo sò che così è meno divertente che si fanno più difficilmente i tempi, ma le cosidette "prove libere" dovrebbero essere connotate dall'uso del bonsenso e delle regole di correttezza e prudenza dettate dal codice della strada. (se.... se..... come no?!!!!)
              Qualche anno fà, è morto orribilmente 20m avanti a me un amico su Ducati 916, per arrivare in piena accelerazione da dietro, senza accorgersi che davanti c'era chi aveva chiuso improvvisamente il gas senza pinzare e quindi senza che si accendessero gli stop...
              Qualche tempo fà, c'era un emerito idiota che faceva gli stoppies in rettilineo, per farsi fare meglio le foto dagli amici dal muretto dei box....pensa un po'?!
              Last edited by Rexxx; 01-09-07, 06:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Accidente ... ormai girare in pista sta diventando pericoloso come in strada . Gli imbecilli hanno raggiunto anche la pista

                Immagino cosa ha provato quello che era dietro ed ha realizzato che il pilota davanti a lui stava inchiodando ... deve essere terribile

                A ME E' ANDATA BENE !

                Condoglianze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  condoglianze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti per le poche volte che sto dietro a qualcuno, evito anche in uscita di curva di stargli dietro (tanto la scia non penso che mi serva a qualcosa)...
                    perchè durante le prove libere non puoi mai sapere se questo esce e non da gas rimanendo in traiettoria, o ha qualche problema e non agisce di conseguenza.. oppure fa una cosa simile, ovvero frena a bandiere rosse...

                    in pista è pericoloso.. pensate a quelli che lo fanno pure in strada (il trenino).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mammamia che dramma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        condoglianze alla famiglia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi dispiace .. i trenini e le scie lasciamoli fare a chi fa le gare ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              condoglianze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X