Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Rugby e riflessioni varie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondiali di Rugby e riflessioni varie!

e adesso una bella discussione polemica......

In tv fanno vedere tutto il peggio che succede al mondo risse nei programmi tv risse nei parlamenti reality che reality non sono e non parliamo del wrestlinggggg mega finzione idiota, altamente diseducativo...il vero sport oggi si paga .

Tra qualche giorno inizia la Coppa del Mondo di uno sport chiamato Rugby (tra l'altro di tendenza) che fortunatamente in Italia ha un discreto seguito di praticanti, e la televisione di stato che fa? IGNORATO
    E la ministra Melandri che fa? NIENTE
    Per? non preoccupatevi abbiamo il trofeo moretti ... la coppa berlusconi ... etc, etc
    Il calcio...questo stramaledetto business (si perch? fatico a chiamarlo sport)...chiamato calcio che arricchisce pochi e prende per il culo in molti!
    Svegliaaaaaaaaaaaaaa....... urliamo e facciamoci sentire!
    PIU' MOTO e se permettete PIU' RUGBY, basta col wrestling e tutto sto calcio che sar? pure lo sport nazionale ma non se ne pu? pi?!

Ops...mi dimentico sempre che vivo in Italia evviva l' Italia!
    Il paese dove vige l'anarchia...la gente fa quel che ***** gli pare...dove i magrebini spacciano, gli albanesi controllano la prostituzione, dove i rumeni ubriachi investono le persone e nessuno va in galeraaaaaaaaaaaa!
    Dove i ns figli hanno come aspirazioni di lavoro "il calciatore" e "la velina" ma dove andremo a finire?

Per? noi siamo in prima linea per la messa al bando della pena di morte!

Forse sto divagando! Anzi dico anche che qualche extracomunitario serio e lavoratore c'?!
    Torno in tema e dico che quando ero ragazzino c'era il catch non il wrestling come torneo estivo c'era il mundialito non il trofeo birra moretti la domenica mattina c'era una mezz'oretta di football americano e l'nba americana....c'era meno (forse) era tutto pi? bello, pi? genuino!
    Per me il problema non ? abbonarsi a Sky...il problema ? che la tv non fa pi? la tv!

• Font Size
    gi?, una volta facevano vedere pure il tennis ora solo qualcosa di coppa davis,roma e le finali di wimbledon che se non hai sky non sai nemmeno chi c'? in finale visto che nemmeno si degnano di fare almeno una piccola sintesi della giornata, o magari ? talmente piccola che nemmeno l'ho vista.
    pure sky cmq sta peggiorando, hanno aumentato il wrestling, ora ci sar? pure smackdown oltre a raw e non fan pi? il baseball....mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      gi?, una volta facevano vedere pure il tennis ora solo qualcosa di coppa davis,roma e le finali di wimbledon che se non hai sky non sai nemmeno chi c'? in finale visto che nemmeno si degnano di fare almeno una piccola sintesi della giornata, o magari ? talmente piccola che nemmeno l'ho vista.
      pure sky cmq sta peggiorando, hanno aumentato il wrestling, ora ci sar? pure smackdown oltre a raw e non fan pi? il baseball....mah
      Io da appasionato di volley che dovrei dire!!! ? appena finito il world grand prix (femminile) la rai ha acquistato i diritti delle partite dell'italia (arrivata 3) ma io non le ho viste, anzi una volta su rai sport sat invece della partita di volley che era in programma facevano vedere il mondiale di calcio Under 17...

Cmq il baseball lo fanno vedere spesso su rai soprt sat!!!

Comment

• Font Size
        uno dei pochi sport nobili dove a fine gara si applaudono a vicenda!!!
        speriamo bene x la nostra nazionale,visto che la prima partita ? di molto molto tosta!!!

jolly ma cosa ti aspetti? x fortuna c'? la 7!!!!

Comment

• Font Size
          ciao

da ex giocatore e da appassionato non posso che rammaricarmi che una manifestazione del genere venga ignorata dalla TV pubblica e da quella commerciale, lasciando tutto in mano alle tv a pagamento

davvero per televisione passano tali cose inqualificabili che è un delitto non accorgersi di sport belli, seri e importanti e grandi manifestazioni del genere

il rugby è uno sport di grandi tradizioni, nobile e di valori forti

duro sul campo, praticato da uomini duri ma sempre corretto e leale;
          battaglia fuoriosa ma rispetto delle regole, di chi le fa rispettare e dell'avversario

il pubblico è magnifico per correttezza e per passione, non capita mai niente e non necessitano mai dispiegamenti di forze dell'ordine, si tifa e si fa festa, vittoria o sconfitta; il vero spirito dello sport

chi lo ha praticato come me sa di sicuro di cosa parlo

comunque Forza Azzurri della Palla Ovale,
          metteteci cuore, grinta, muscoli e cervello e potremo toglierci delle soddisfazioni,

rispetto di tutti; paura di nessuno

ettore
          Last edited by ett69; 03-09-07, 11:21.

Comment

• Font Size
            tutto qui...?
            allora godetevi il wrestling...?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jollythejoker View Post
              tutto qui...?
              allora godetevi il wrestling...?
              Io ti quoto e stra quoto.... perch? adoro il Rugby e credo sia lo uno degli sport pi? belli al mondo...

Ma a febbraio su La 7 hanno trasmesso le "sei nazioni"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                Io ti quoto e stra quoto.... perchè adoro il Rugby e credo sia lo uno degli sport più belli al mondo...

Ma a febbraio su La 7 hanno trasmesso le "sei nazioni"...
                ciao cara ILARIA

che eri una graziosa, in gamba e valorosa fanciulla lo sapevo

e qui mi hai confermato il tutto per Iscritto in Calce

BRAVA ILARIA

ettoee
                Last edited by ett69; 03-09-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao cara ILARIA

che eri una graziosa, in gamba e valorosa faciulla lo sapevo

e qui mi hai confermato il tutto per Iscritto in Calce