Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viva la corretezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

viva la corretezza!

Tempo f? verso i primi del mese di agosto vedo un annuncio sul mercatino per la vendita di una carenatura completa in vetroresina. Premetto che io sono di Trento e il venditore della carena ? di Padova. Rispondo all'annuncio chiedendo se mi pu? spedire delle foto. Dopo qualche giorno non ricevendo risposta, ma visto che nel post c'era pure il cellulare decido di chiamare.
    Il tipo in questione mi dice che lui ? in vacanza e appena rientra (luned? 13 agosto) mi f? avere le foto. Colgo l'occasione e il luned? 13 decido di andare a prendere le carene a Padova di persona, lo avviso, e visto che sono di strada la allungo un p? e vado a vedere dei miei amici ad Adria. Il luned? vado a vedere i miei amici girare la mattina, poi verso 1/2 giorno lo chiamo e lui mi f?:"Scusa ma sono appena tornato e mi sono dimenticato che le carene le ho dal meccanico". Chiedo se pu? riuscire a contattarlo per non avermi fatto fare il viaggio per niente, ma non si f? + sentire. Io venerd? 17 dovevo andare in pista per la prima volta, ma niente, in pista ci sono andato cmq ma con le mie carene originali. La settimana seguente gli mando un sms chiedendo ancora le foto per fare le cose con calma visto che la pistata ormai l'avevo fatta.

Gli mando un pm gioved? 23 agosto: "Ciao, sono sempre in attesa delle foto!"

In giornata mi arrivano le foto e gli rimando subito un'altro pm:"Ciao, ho ricevuto le foto. I pezzi che mi daresti quali sono? (davanti completo, vasca, codone, ...?) ciao grazie! Fammi sapere qualcosa per domani sera che magari ci sentiamo per questo weekend".

Luned? 27 mi risponde e mi dice:" Ti do la carena completa, con il paratelaio in carbonio. Ciao e grazie."

Ed io sempre in giornata rispondo:"Ciao mi basta la carena in vetroresina, dimmi te quando posso venire a prenderla...
    Ciao."

Il 28 mi risponde:"Puoi venire quando vuoi, basta che mi chiami un giorno prima per sapere se sono a casa o in giro per lavoro, ti lascio il numero xxx/xxxxxxx. Poi se vuoi anche il paratelaio ti do tutto con lo sconto se ti interessa.
    Ciao e grazie

Il 29 ho avuto un p? di problemi col lavoro, cos? il 30 gli rispondo:"OK GRAZIE, TI CHIAMO DOMANI IN GIORNATA".

Oggi come da accordi lo chiamo e mi f?:"Mi dispiace ma le carene le ho vendute ieri."

MA IO MI CHIEDO, TI HO ROTTO LE PALLE PER 3 SETTIMANE, TI MANDO MESSAGGI E A VOLTE NON TI FAI SENTIRE, POI CI METTIAMO DACCORDO SU TEMPI E TUTTO, GIA' UNA VOLTA MI TIRI UN BIDONE E SENZA DIRMI NIENTE, COSI' TRANQUILLAMENTE MI DICI CHE LE HAI VENDUTE!!

Non s? se lo strano sono io, ma certi comportamenti a volte proprio non li capisco.

Voi cosa ne pensate? Non s? se a volte sono troppo io di parola o cosa.......
    Son qui incazzato come una iena...

• Font Size
    da prendere a randellate

Comment

• Font Size
      dico che ankio sarei incazzatissimo........poca serieta'

Comment

• Font Size
        non mi esprimo, io sarei incazzatoa bestia, cioè se dico che compro una cosa e ormai mi sembravate daccordo erano come vendute

Comment

• Font Size
          per un attimo pensavo che fosse alex45

Comment

• Font Size
            che nervii... buttagli gi? i denti...

Comment

• Font Size
              usa la funzione dei feedback se è di DDG...

Comment

• Font Size
                per lo meno poteva mandarti un PM con scritto se ti interessavano ancora,perchè ha trovato un'altra persona interessata...

Comment

• Font Size
                  molta poca serietà.. ma i feedback esistono a questo!

Comment

• Font Size
                    certo che anche te ti sei impegnato eh?

scusa ma chi te l'ha fatto fare di partire così a random?

al venditore interessa una cosa.. vendere..

ps. ma è giovane?
                    Last edited by AndreaRS250; 31-08-07, 20:37.

Comment

• Font Size
                      ma non poteva avvertirti che era anche in parola con una terza persona??
                      che serietà boh??

Comment

• Font Size
                        Sì, sicuramente se ti avesse truffato sarebbe stato molto più grave, pero'...capisco che girano le palle lo stesso...uno gli sta dietro 3 settimane...lui ce n'ha sempre una che non va...e all'ultimo se ne esce con un semplice "le ho vendute"...non è stato molto corretto

Comment

• Font Size
                          ultimamente con le carene del 636 non tira aria buona...

in ogni caso, io userei i feedback

Comment

• Font Size
                            macchè spranghe martelli e denti a terra...sempre così...dai...

non si è comportato bene...doveva avvisarti che aveva ricevuto un'altra offerta!e poi accordarsi con te...

certa gente proprio non la capisco..

Comment

• Font Size
                              Non capisco perchè avrebbe dovuto avvisare, se io vendo una cosa, il primo che viene e me la paga se la porta a casa. Ne ho vista troppa di gente che chiede foto, informazioni, chiama e richiama e poi quando deve pagare sparisce. Se volevi le carene (secondo me) gli mandavi subito un acconto per bloccarle e poi te le andavi a prendere e pagavi il resto. Poi il tipo ha un telefono, a me dan fastidio quelli che mi mandano 10 sms al giorno per informazioni e accordi, se uno è interessato mi chiama, non mi manda sms del cavolo che possono anche non arrivare.

Comment

X
                              Working...
                              X