Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viva la corretezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rical View Post
    Non capisco perch? avrebbe dovuto avvisare, se io vendo una cosa, il primo che viene e me la paga se la porta a casa. Ne ho vista troppa di gente che chiede foto, informazioni, chiama e richiama e poi quando deve pagare sparisce. Se volevi le carene (secondo me) gli mandavi subito un acconto per bloccarle e poi te le andavi a prendere e pagavi il resto. Poi il tipo ha un telefono, a me dan fastidio quelli che mi mandano 10 sms al giorno per informazioni e accordi, se uno ? interessato mi chiama, non mi manda sms del cavolo che possono anche non arrivare.
    beh insomma...se ci sentiamo per tre settimane almeno (visto che hai anche il mio numero) se viene uno che vuole le carene a cui sono interessato anch'io...che sono arrivato prima...almeno prima di vendergliele fammi un colpo di telefono che ti dico se venderle o tenermele!

Comment

• Font Size
      Non capisco perch? avrebbe dovuto avvisare, se io vendo una cosa, il primo che viene e me la paga se la porta a casa. Ne ho vista troppa di gente che chiede foto, informazioni, chiama e richiama e poi quando deve pagare sparisce. Se volevi le carene (secondo me) gli mandavi subito un acconto per bloccarle e poi te le andavi a prendere e pagavi il resto. Poi il tipo ha un telefono, a me dan fastidio quelli che mi mandano 10 sms al giorno per informazioni e accordi, se uno ? interessato mi chiama, non mi manda sms del cavolo che possono anche non arrivare.

ah...... andiamo bene.....

il primo che me le paga se le porta a casa...

si vede che proprio io so un coglione...che se spendo una parola con qualcuno la mantengo...zambo, fidati di gente come si deve ce ne' rimasta ben poca...

senti che roba...

Comment

• Font Size
        io la parola presa la mantengo!

Comment

• Font Size
          ***** SONO ANDATO A PADOVA!!!! COSA DOVEVO FARE DI +?
          SE PERMETTI IO I SOLDI NON LI SPEDISCO IN GIRO ALLA C@ZZO, SCUSA.

Comment

• Font Size
            Magari semplicemente quello voleva tirare un taccone con la vendita per corrispondenza di carene marce, e dopo ci ha ripensato ritirando l'offerta....

...non tutti i mali vengono per nuocere,.... secondo me le foto non le ha spedite per quello....

...sempre meglio così,..piuttosto che pagare per vedersi recapitare a casa una schifezza....

Il sistema dei feedback anche su ebay fa acqua da tutte le parti,..ci sono i negativi di ritorsione,...e non sono tutti come me che se ne fregano,...tanti non vogliono dare un negativo per questo motivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maledetto View Post
              Magari semplicemente quello voleva tirare un taccone con la vendita per corrispondenza di carene marce, e dopo ci ha ripensato ritirando l'offerta....

...non tutti i mali vengono per nuocere,.... secondo me le foto non le ha spedite per quello....

...sempre meglio cos?,..piuttosto che pagare per vedersi recapitare a casa una schifezza....

Il sistema dei feedback anche su ebay fa acqua da tutte le parti,..ci sono i negativi di ritorsione,...e non sono tutti come me che se ne fregano,...tanti non vogliono dare un negativo per questo motivo...
              no no le foto poi me le ha spedite e le carene mi sembravano pure belle...

Comment

• Font Size
                Probabilmente gli hanno offerto di pi? e l'ha date via senza pensarci.....comunque non si ? comportato bene ......un vaffa se lo merita

Comment

• Font Size
                  Ma e' di DDG ? Dammi il nominativo in PVT che gli mettiamo un feedback negativo in modo da aiutare gli altri
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-07, 06:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    ***** SONO ANDATO A PADOVA!!!! COSA DOVEVO FARE DI +?
                    SE PERMETTI IO I SOLDI NON LI SPEDISCO IN GIRO ALLA C@ZZO, SCUSA.
                    Ok, non prendertela, io ho solo detto la mia,
                    credo che 3 settimane siano tante per chiedere informazioni ecc.
                    potevi chiedere un contrassegno e fartele spedire se avevi paura che questa persona non fosse affidabile. In ogni caso se io vendo una cosa e 30 persone mi chiedono informazioni, nel momento in cui arriva quella che mi paga io di certo non st? l? a avvisare tutti gli altri 30 che st? per venderla.
                    Parere mio, senza polemica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma e' di DDG ? Dammi il nominativo in PVT che gli mettiamo un feedback negativo in modo da aiutare gli altri
                      Non sarebbe il caso di sentire anche l'altra versione prima?

Comment

• Font Size
                        Non sarebbe il caso di sentire anche l'altra versione prima?
                        Si infatti lo avrei sentito in privata sede come e' stato fatto da me nei confronti di Alex45 il quale rifiutandosi di contattare le persone alle quali ha distrutto le carene originali e' stato allontanato da DDG .

Comment

• Font Size
                          Concordo con l'azione intrapresa, se l'utente latita o conferma il suo torto nelle dichiarazioni che rilascia allora trovo giusto il feedback negativo. In ogni caso visto che ha un numero di cellulare lo avviserei del procedimento in corso, così se non risponde non potrà dire che non lo sapeva.
                          In ogni caso il feedback negativo lo potrà lasciare direttamente l'interessato credo.

Comment

• Font Size
                            Ok, non prendertela, io ho solo detto la mia,
                            credo che 3 settimane siano tante per chiedere informazioni ecc.
                            potevi chiedere un contrassegno e fartele spedire se avevi paura che questa persona non fosse affidabile. In ogni caso se io vendo una cosa e 30 persone mi chiedono informazioni, nel momento in cui arriva quella che mi paga io di certo non st? l? a avvisare tutti gli altri 30 che st? per venderla.
                            Parere mio, senza polemica.
                            Si ..certo che non devi avvisare i 30 ...ma lui prima ? andato a vederle di persona dopo averlo avvisato ma le carene l'altro le aveva dal meccanico facendo fare un viaggio a vuoto ....e dopo zambo si ? interessato con messaggi e telefonate......per lo meno il venditore gli poteva fare uno squillo....mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
                              La cosa che + mi da fastidio è che non si è neanche degnato di chiamarmi e dirmi: "Guarda mi dispiace le ho vendute"...

Comment

• Font Size
                                io sarei incazzatissimo...

cmq fattele fare da alex45

Comment

X
                                Working...
                                X