Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dico che sia diventata una R1 '04........ma ora se cambio violentemente da prima a seconda si alza e pure di gas in prima...prima non lo faceva.........
possibile che gli abbia dato qualche cavallino?
N??????????...per me ti ha dato qualche somaro..........
ma hai messo anche un filtro aperto?
se non lo hai messo fallo, vedrai come respira meglio il motore e rende bene....
io lo faro appena posso, me lo ha consigliato un'esperto
Teo per favore ritappa lo scarico che poi quando Nex viene sverniciato da la colpa allo scarico e mi toccherebbe ucciderlo perch? non potrei tollerare
Il mio cancello? purtroppo monta dei pistoni maggiorati fuori da ogni kit e sto aspettando delle fasce dalla Wiseco.. ma tanto con te mi basterebbe farla andare a pedali
La mia crisi di astinenza ? senza limiti ormai e non dipende da me.
Pensa che sto litigando da pasqua con un krukko (e detto da me che sto a Merano) per farmi mandare questo puntale che ancora non ho a casa...
Comment