Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una parola in mia difesa.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by toofastforu View Postma tutto questo per dire che nn russi?
Ci terrei a chiarirlo MESSERE...? come se direbbero che lei NON SCHIACCIA!! uahauhauhauaauh
Bh? no..Volevo anche proporre un encomio solenne (come da caserma ) a le 2 tipe..e un provvedimento SERIO disciplinare a LINDAAA!!
Comment
-
Originally posted by Danae View PostCi terrei a chiarirlo MESSERE...? come se direbbero che lei NON SCHIACCIA!! uahauhauhauaauh
Bh? no..Volevo anche proporre un encomio solenne (come da caserma ) a le 2 tipe..e un provvedimento SERIO disciplinare a LINDAAA!!
Comment
-
Originally posted by Danae View PostSottotitoli alla pagina 777 del TeleDDGinooo
Semplicemente riassumento:
Ho incontrato Linda,Michy e *Laura*:
*Laura*--> Hihihihi secondo me siamo sorelle e non lo sappiamo !! Altro che Linda...uhauahuahauh
Linda---> M'ha infamato!! dicendo che russo... meglio che mi sto zitta quando sto a casa con mio fratello i rumori che sento!!
Michy---> AAA ATTENZIONE potreste innamorarvi di questa fanciulla!!! Rischio alto per i maschietti single!!
DOC ora hai capito bene?!?!!? Semmai al punto Linda interroga FUBELLI!!
in quale post linda ha detto che russavi ??
Comment
-
Uhm...E' come la domanda del "è nato prima l'uovo o la gallina?!?!"
L'importante è che abbia smentitop le parolaccie di Linda...LELE puoi anche SPAMMARE spassionatamente se non vedi l'ora di farlo...ti autorizzo uhauahauhauah
Comment
-
Originally posted by Danae View PostSottotitoli alla pagina 777 del TeleDDGinooo
Semplicemente riassumento:
Ho incontrato Linda,Michy e *Laura*:
*Laura*--> Hihihihi secondo me siamo sorelle e non lo sappiamo !! Altro che Linda...uhauahuahauh
Linda---> M'ha infamato!! dicendo che russo... meglio che mi sto zitta quando sto a casa con mio fratello i rumori che sento!!
Michy---> AAA ATTENZIONE potreste innamorarvi di questa fanciulla!!! Rischio alto per i maschietti single!!
DOC ora hai capito bene?!?!!? Semmai al punto Linda interroga FUBELLI!!
Comment
X
Comment