Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP:traduzione dal tedesco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP:traduzione dal tedesco

    Ciao ragazzi, a dispetto del mio nick io in tedesco so dire poco più di "hai visto che il Wurstel lo sappiamo servire anche in Italia?" e "Scusi ma quell'autovelox era prima o dopo che l'autostrada fosse a velocità libera?"

    Quindi se qualcuno è così gentile da dirmi chemminkya mi hanno risposto via mail...

    Ah...tanto per capirci, ho chiesto un preventivo per un kit a manubrio alto...

    Hallo Herr Rossi,

    vielen Dank für Ihre Anfrage/Bestellung. Dies ist so jedoch nicht möglich.
    Der Superbike-Kit mit Booster-Lenker ist nur in Verbindung mit "geraden" Lenkerböckchen möglich.
    Die "zurückversetzten" passen nicht dazu.

    Bitte teilen Sie uns mit, ob das für Sie in Ordnung wäre.
    Vielen Dank und beste Grüße aus Wörth


    Ramona Thurner
    Last edited by gabelbrucken; 31-08-07, 17:08.

  • Font Size
    #2
    che ti ringraziano della richiesta ma quell'articolo non e' al momento disponibile e di ricontattare in seguito (chiaro e conciso)

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos'e' un o il "Lenkerböckchen"?

      google dice:
      Ciao sig. Rossi,

      grazie per la vostri inchiesta/ordine. Ciò è così tuttavia non possibile.
      Il corredo di Superbike con la rotella di direzione del ripetitore è possibile soltanto in relazione a Lenkerböckchen “diritto„.
      “Non ha trasportato indietro„ si adattare.

      Comunicate prego a noi se per voi corretti essere.
      Grazie ed i saluti migliori da Wörth
      chiarissimo ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bazy View Post
        che ti ringraziano della richiesta ma quell'articolo non e' al momento disponibile e di ricontattare in seguito (chiaro e conciso)
        Tutto qui?

        Mi pare che cerchino di spiegarmi che quello che ho ordinato (Il superbike-Kit)non si pu? assolutamente montare con i zur?ckversetzten lenkerbockchen ma esclusivamente con i Geraden lenkerbockchen...

        Insomma...io volevo il kit a manubrio alto ma forse con i risers curvi NON si pu? montare ...bisogna montarlo coi risers dritti perch? forse la moto dievnta troppo poco caricata davanti...

        Allora forse devo prendere il manubrio pi? basso, ma in quel caso non mi ci sta l'ammortizzatore di sterzo...



        Questi sono i Lenkerbockchen...Geraden sono quelli dritti, zuruckversetzen quelli curvi...

        La mia piastra ? quella sullo sfondo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a parte gli scherzi ......... e' come dici tu che il kit non e' compatibile bisognerebbe adattare i pezzi e se vuoi fargli sapere la versione corretta dei pezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Erano proprio le ultime due righe il problema grosso...

            Grazie!!!

            Comment

            X
            Working...
            X