Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..virilit? addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..virilit? addio

..ragazzi.. sono rimasta sconcertata dopo superquark ieri..
    nn so se l'avete visto.. b?.. diceva ke secondo una ricerca molto approfondita ? stato rilevato un problemino relativo alle ultime generazioni di uomini..
    insomma.. sono molto meno virili di cento anni fa.. e non ? solo un problema di peli o costituzione ma bens? di dimensioni(...diminuite di ben mezzo centimetro in media ) e soprattutto di scarsa fertilit?..

u signuuuurrrrrr povere le mie future nipotiiiiiiiii

• Font Size
    un par di palle... è 4 giorni che faccio gli after con la morosa .... tranquilli.. alzo io la media :-)

Comment

• Font Size
      sono fuori scala

Comment

• Font Size
        madre natura con me ? stata generosa con poche cose.. per? su questa almeno ha fatto il suo dovere!

Comment

• Font Size
          haha ragazzi su nn lavorate di fantasia.. è una ricerca scientifica seria..

Comment

• Font Size
            io abbasso la media..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              haha ragazzi su nn lavorate di fantasia.. ? una ricerca scientifica seria..
              ma che fantasia e fantasia ^^ i miei rilevamenti sono scientifici pure loro !

Comment

• Font Size
                Una ricerca scientifica attesta pure che le ragazze se la tirano 100 volte più di 100 anni fa .... e l'uomo somatizza :P

Scherz però l'è triste

Comment

• Font Size
                  haha ragazzi su nn lavorate di fantasia.. ? una ricerca scientifica seria..
                  si vede che quando cercavano cavie ero a trombare... perch? da quel che dice la giuria non sono come il big jim

Comment

• Font Size
                    Isa se passi per Roma facciamo un test approfondito

Comment

• Font Size
                      sara' felice el so omm

Comment

• Font Size
                        hhaha.. ragazzi su su .. avete accusato???
                        non lo dico io eh lo dice il mitico piero angelaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          sara' felice el so omm
                          haha.. ma v????.. ti ho detto.. ..mi venderebbe per un adesivo yamaha!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            sara' felice el so omm
                            haha.. ma v????.. ti ho detto.. ..mi venderebbe per un adesivo yamaha!
                            azz....in presenza di morosi...alzo le mani....come non detto Isa.

in presenza di morose...alzo

Comment

• Font Size
                              ciao

io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
                              a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
                              hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'è se c'è quello dentro.

Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
                              prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne

curarsi va bene ed è giusto, ma per la salute
                              così come ora siamo diventati davvero ridicoli e MOLLI

ora pure la scienza sottoscrive il panorama poco edificante

qui la RAZZA vacilla e non va bene per niente

fuori la grinta, fuori il petto col pelo eventuale e tiriamo diritto

ettore
                              Last edited by ett69; 31-08-07, 16:22.

Comment

X
                              Working...
                              X