Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..virilit? addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo non penso sia un problema solo dei maschietti, oggi giorno, mettere in cantiere un figlio sembra sia diventata un impresa epica, allora mi domando, ma nel medioevo come facevano...? Oggi sembrano essere uscite mille patologie, però l'incremento demografico continua senza problemi....

....fondametalmente penso che sia un problema di stress mentale e basta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX240370 View Post
      io abbasso la media..........
      ah ah dai su nn ti abbattere

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Purtroppo non penso sia un problema solo dei maschietti, oggi giorno, mettere in cantiere un figlio sembra sia diventata un impresa epica, allora mi domando, ma nel medioevo come facevano...? Oggi sembrano essere uscite mille patologie, per? l'incremento demografico continua senza problemi....

....fondametalmente penso che sia un problema di stress mentale e basta...
        si ? vero e anke delle sostanze ke assimiliamo ogni giorno tramite conservanti e schifezze varie..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ..ragazzi.. sono rimasta sconcertata dopo superquark ieri..
          nn so se l'avete visto.. bè.. diceva ke secondo una ricerca molto approfondita è stato rilevato un problemino relativo alle ultime generazioni di uomini..
          insomma.. sono molto meno virili di cento anni fa.. e non è solo un problema di peli o costituzione ma bensì di dimensioni(...diminuite di ben mezzo centimetro in media ) e soprattutto di scarsa fertilità..

u signuuuurrrrrr povere le mie future nipotiiiiiiiii
          Bhe mi pare normale ormai stiamo invertendo i ruoli ...

Tra altri cento anni vedremo i maschi col grembiulino da casalinga sexy e le donne a fare meccanico ecc ecc Coerentemente si accorcera' sempre piu' e spuntera' alle donne ?

Gia' ora ci sono moltissimi uomini che dedicano alla cura del proprio corpo piu' tempo che le donne ... i gay prendono piede sempre piu' ed e' ritenuto pazzo chi li considera fuori dal "normale"...

A mio avviso la natura si evolve in funzione della vita sociale
          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-07, 16:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
            a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
            hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'? se c'? quello dentro.

Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
            prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne

curarsi va bene ed ? giusto, ma per la salute
            cos? come ora siamo diventati davvero ridicoli e MOLLI

ora pure la scienza sottoscrive il panorama poco edificante

qui la RAZZA vacilla e non va bene per niente

fuori la grinta, fuori il petto col pelo eventuale e tiriamo diritto

ettore
            grande ettore.. ? qui ke volevo arrivare... per? il problema purtroppo ? davvero serio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe ormai stiamo invertendo i ruoli ...

Tra altri cento anni vedremo i maschi col grembiulino da casalinga sexy e le donne a fare meccanico ecc ecc Coerentemente si accorcera' sempre piu' e spuntera' alle donne ?
              U mama .. no spero di no...

...
              ..
              .

qui sotto tutto normale!

Comment

• Font Size
                haha ragazzi su nn lavorate di fantasia.. ? una ricerca scientifica seria..

Beh, cercate di fare scorte allora

Ecchime qua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  Beh, cercate di fare scorte allora

Ecchime qua
                  haha
                  .. l'avvoltoiooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
                    a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
                    hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'? se c'? quello dentro.

Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
                    prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne

curarsi va bene ed ? giusto, ma per la salute
                    cos? come ora siamo diventati davvero ridicoli e MOLLI

ora pure la scienza sottoscrive il panorama poco edificante

qui la RAZZA vacilla e non va bene per niente

fuori la grinta, fuori il petto col pelo eventuale e tiriamo diritto

ettore
                    Ettore sono d'accordissimo con te !

Pero' il mondo gira intorno a XXXX ... e per mantenersi a regime bene bisonga accettare i compromessi

E' cosi

Comment

• Font Size
                      grande ettore.. ? qui ke volevo arrivare... per? il problema purtroppo ? davvero serio..
                      So che e' rischioso di fraintendimenti questo che sto per scirvere , ma Isa ... non eri tu che volevi delegare all'uomo le faccende casalinghe ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        So che e' rischioso di fraintendimenti questo che sto per scirvere , ma Isa ... non eri tu che volevi delegare all'uomo le faccende casalinghe ?
                        no no.. aspetta..

qui dobbiamo chiarirci

dare una mano= aiutare in casa

non ho detto fare quello ke fa la donna o al posto della donna

Comment

• Font Size
                          haha ragazzi su nn lavorate di fantasia.. ? una ricerca scientifica seria..
                          anche la mia ricerca serissima dimostra molti punti in comune tra le ragazze di oggigiorno e gli alberi...

Comment

• Font Size
                            U mama .. no spero di no...

...
                            ..
                            .

qui sotto tutto normale!
                            Emmenomale !

Cmq anche vedendoti in foto sembra proprio non si sia nulal di fuori posto

BAndo alle ciance ... io sono estimatore incallito della femminilita' ... ma alle donne deve stare !!

L'uomo deve fare l'uomo !

Ovvio ... secondo me !

Comment

• Font Size
                              no no.. aspetta..

qui dobbiamo chiarirci

dare una mano= aiutare in casa

non ho detto fare quello ke fa la donna o al posto della donna
                              Come al solito generalizzo troppo facilmente

Sorry Isa

Comment

• Font Size
                                aiutare= se possibile e se non si ha da fare altro aiutare ad apparecchiare, passare la scopa

se possibile= se necessario per vari motivi

per vari motivi=la donzella ha degli impegni oppure nn ce la fa da sola

Comment

X
                                Working...
                                X