Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Matrimoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho votato convivenza e poi matrimonio religioso ma volevo specificare che la convivenza non è di prova ma, abitando in posti molto lontani, per poterci permettere di stare nella stessa città è una scelta obbligata

Comment

• Font Size
      opterei per la convivenza.. poi matrimonio civile ed infine religioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        opterei per la convivenza.. poi matrimonio civile ed infine religioso
        Cio?, intendi dire matrimonio concordatario (cerimonia in Chiesa preceduta dalle pubblicazionoi in Comune) come intendeva la maggior parte delle persone che hanno scritto qui, oppure vorresti fare proprio due matrimoni separati, prima uno solo civile e poi uno solo religioso?

In questo secondo caso, perch??!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Cio?, intendi dire matrimonio concordatario (cerimonia in Chiesa preceduta dalle pubblicazionoi in Comune) come intendeva la maggior parte delle persone che hanno scritto qui, oppure vorresti fare proprio due matrimoni separati, prima uno solo civile e poi uno solo religioso?

In questo secondo caso, perch??!?
          no no.. uno ? gi? tanto

intendo quello concordatario

Comment

• Font Size
            Ok, per? per me ? stato davvero un giorno splendido, non lo cambierei di una virgola e lo rifarei 1.000 volte...

Per i genitori, invece, ? tanto anche mezzo..

Comment

• Font Size
              Ok, per? per me ? stato davvero un giorno splendido, non lo cambierei di una virgola e lo rifarei 1.000 volte...

Per i genitori, invece, ? tanto anche mezzo..
              immagino.. e spero un giorno di poterlo dire anchio

per i genitori immagino anche quello

Comment

• Font Size
                Mah.. l'importante ? stare bene... e stare bene col partner...

Se ci sono figli mi pare giusto il matrimonio, per tutelarli..

Sposarsi in chiesa o civile? Mh.. mi darebbe gusto fare una pinna con l'R7 davanti alla chiesa a dire il vero..

Per? per tutto, e prima di tutto secondo me bisogna considerare la parolina magica da 5 parole...

Ma no, non AMORE.... quello ovvio...

SOLDI!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  se fosse per me starei anche single comunque sono per la CONVIVENZA E BASTA...cos? se va male (al giorno d'oggi ormai ? prassi...) ognuno per la propria strada senza spendere in avvocati e aver buttato nulla per il matrimonio
                  seeee come no scusa ma mi vien da ridere (non ce l'ho con te in particolare eh.. sia chiaro )

? sempre solito discorso.. la convivenza non crea problemi? balle!
                  io ne ho chiusa una + di un anno e mezzo fa e ancora non ho risolto tutto.. ti dico solo questo!!!

liti e discussioni a go go (e non c'? una legge chiara che ti tuteli) e andare ognuno per la propria strada ? impossibile.. prova te a condividere mutuo conto e casa di propriet? e vediamo se poi la convivenza ? tanto semplice o se ? "una prova tanto per" da cui ? facile tornare indietro

ah... aggiungo inoltre che la storia sarebbe finita anche senza la convivenza, di certo non ? stata quella a "chiarirmi le idee"

Comment

• Font Size
                    P.S.: GRAZIE LELE
                    MA de che

Al vostro servizio

(ove possibile )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      se fosse per me starei anche single comunque sono per la CONVIVENZA E BASTA...cos? se va male (al giorno d'oggi ormai ? prassi...) ognuno per la propria strada senza spendere in avvocati e aver buttato nulla per il matrimonio
                      Ancora per poco grazie a questo governo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        io ho votato convivenza e poi matrimonio religioso ma volevo specificare che la convivenza non ? di prova ma, abitando in posti molto lontani, per poterci permettere di stare nella stessa citt? ? una scelta obbligata
                        In che senso non e' di prova ma solo per potervi permettere di vivere insieme nella stessa citt? ?

Se non fosse prova perche' non sposarsi subito ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ? sempre solito discorso.. la convivenza non crea problemi? balle!
                          io ne ho chiusa una + di un anno e mezzo fa e ancora non ho risolto tutto.. ti dico solo questo!!!
                          Ma scusami Dany ... se nessuno dei due pretende nulla dall'altro come e' moralmente giusto che sia in caso si decida di interrompere il proprio rapporto ... cosa ci sarebbe da risolvere ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            liti e discussioni a go go (e non c'? una legge chiara che ti tuteli) e andare ognuno per la propria strada ? impossibile.. prova te a condividere mutuo conto e casa di propriet? e vediamo se poi la convivenza ? tanto semplice o se ? "una prova tanto per" da cui ? facile tornare indietro
                            Anche li la vedo semplice ... la casa sara' intestata ad una sola persona .. ebbene ESSA provvede all'estinzioen del mutuo e l'altra e' libera di non parteciparvi piu' . Almeno a me pare elementare .

Comment

• Font Size
                              Mmmmmm..... .....
                              non esiste l'opzione duplice matrimonio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sery79 View Post
                                Mmmmmm..... .....
                                non esiste l'opzione duplice matrimonio?
                                Duplice ? Azz ... io se fallissi un matrimonio ci penserei migliaia di volte a ripeterlo con un nuovo partner ... almeno finche' non ho capito dove ho sbagliato e trovato soluzione ...

A Prescindere che allo stato attuale vedo gia' improponibile il primo matrimonio

Comment

X
                                Working...
                                X