Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono messa visibile... così rispondo... e faccio contento il mio amico Lele...
MAGARI ... perchè non si ha voglia di rotture di OO ...
MAGARI ...perchè non tutti gli utenti del forum sono dotati di buonsenso...(del resto non è stato distribuito a tutti quando sono venuti al mondo)
Ora posso tornare nascosta o devo aprire un post o un sondaggio?
Anzi no faccio prima... passo e chiudo...
Aggiungo: chi vuole contattarmi sa dove recuperarmi ...
Mi sono messa visibile... cos? rispondo... e faccio contento il mio amico Lele...
MAGARI ... perch? non si ha voglia di rotture di OO ...
MAGARI ...perch? non tutti gli utenti del forum sono dotati di buonsenso...(del resto non ? stato distribuito a tutti quando sono venuti al mondo)
Ora posso tornare nascosta o devo aprire un post o un sondaggio?
Anzi no faccio prima... passo e chiudo...
Aggiungo: chi vuole contattarmi sa dove recuperarmi ...
Miki acidita' di stomaco ?
Tu sei nascosta da sempre ma non sei l'unica ... la discussione era rivolta a tutti
Ad ogni modo ... non vuoi rotture di balle in che senso ? cioe i PM te li possono mandare ugualmente anche se sei disconnessa e ti possono quotare ugualmente anceh se sei nascosta ...
Bhe , ovviamente sei liberissima di navigare nascosta e ci mancherebbe !! Solo che sarebbe piu' bello vedervi tutti online
ignoravo persino la possibilit? di poter interagire nascosti
diciamo che non ? mia consuetudine nascondermi nella vita
meno che mai su DDG
se accedo al forum lo faccio normalmente e mi vedo col pallino verde
se non sono visibile vuol dire che non sono sul forum e sto facendo altro
ma giustamente ognuno agisce secondo le proprie idee e modi di fare, tutti rispettablissimi
Comment