oddio sto morendo dal ridere... la cronaca della serata fatta da andrea potrebbe uccidere qlcn!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vado a convivere
Collapse
X
-
-
-
raga saro' pulito, probabilmente passo sul tardi perch? la morosa ? incasinata a sistemare casa. portero' la fotocamera digitale per immortalare la nostra abbronzatura dorata e pulizia immancabile.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postraga saro' pulito, probabilmente passo sul tardi perch? la morosa ? incasinata a sistemare casa. portero' la fotocamera digitale per immortalare la nostra abbronzatura dorata e pulizia immancabile.
uhauhauahauh e di Andrea che ti bacia davanti alla tua girl!!
Comment
-
sai andrea....tu mi sei simpatico e te l'ho detto molte volte....pero' non posso leggere sinceramente 12 pagine di post...preferisco arrivare alla fine....e di solito i tuoi interventi sono sempre delle barze (anche se veri)..a cui si fa' fatica a credere che succedano davvero......
sei un grande!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Originally posted by hal1969it View Postsai andrea....tu mi sei simpatico e te l'ho detto molte volte....pero' non posso leggere sinceramente 12 pagine di post...preferisco arrivare alla fine....e di solito i tuoi interventi sono sempre delle barze (anche se veri)..a cui si fa' fatica a credere che succedano davvero......
sei un grande!!!!
comunque ribadisco.. tutte e 12 le pagine meritano.. alcuni interventi sono delle perle, otta ha dato il meglio di s?
Comment
-
X
Comment