Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cercasi lavoro] Esperto CNC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Cercasi lavoro] Esperto CNC

    Ho tra le mani un ragazzo giovane (sui 35) di origini austriache che risiede in Svizzera gi? da 25 anni e che si ? innamorato del nostro paese (per chi non l'avesse ancora capito mi riferisco all'Italia: io risiedo in Svizzera, ma SONO ITALIANO). Ha studiato l'italiano e lo parla bene. Ora vorrebbe fare un'esperienza di un anno in Italia. La sua idea ? di trovare un lavoro e partire verso maggio/giugno 2008.

    Quindi domando: c'? qualcuno intressato a dargli un lavoro?

    Lui ? un OTTIMISSIMO esperto di programmazione CNC; attualmente lavora presso una ditta che si occupa di realizzare prototipi/pezzi unici. Lavorano, per es., per Sauber per pezzi da testare in galleria. Hanno macchine a 5 assi con cui realizzano intere carrozzerie di automobili scala 1:1. Lavorano plastica, legno e alluminio.

    Ogni persona in quella ditta si occupa del prodotto dalla A alla Z: vuol dire che a partire dai dati 3D che gli passa il cliente ricostruiscono il 3D in CAD/CAM del prodotto da realizzare e poi passano a programmare le macchine.

    Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

    Grazie per l'aiuto.

  • Font Size
    #2
    Bhe certo che se lo presenti come temporaneo di 1 anno non lo aiuti di certo il tuo amico ...

    Bhe ... leggo pero' che lavora piu' che altro materiali compositi e leghe leggere ma e' solo programmatore o anche fresatore ? Che software conosce ?

    Visto il tempo limitato di permanenza in Italia diviene inutile per una azienda come la mia , ma potresti presentarlo a qualche azienda che realizza modelli per fonderie

    Comment


    • Font Size
      #3
      dalla Svizzera all'Italia???

      bè non è che fà un grosso salto di qualità...

      facciamo a cambio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avrà visto dell'italia solo il lato "ferie" come sempre :P, quando si accorgerà che da gennaio a settebre lavora per lo stato, da settembre a novembre per l'assicurazione e da novembre a dicembre per sopravvivere per me torna in svizzera di corsa :P..... in effetti ha chiesto un anno di prova hihihihih

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lele, ? la prima cosa che gli ho detto pure io... Ma del resto ? inutile che vada a raccontare cose non vere. Il nome del software me l'han detto ieri sera e me lo sono gi? dimenticato E' sia programmatore che fresatore. Il mio problema ? che lavoro con fonderie HPDC, che fanno gravit? ne conosco poche.

          Schwarz, la stessa cosa che ho pensato pure io dopo 30 secondi
          Infatti far? il suo anno e torner? di corsa, anzi col teletrasporto!

          Bratz, offro pure lavoro: nella sua ditta cercano qualcuno che copra il suo posto. Gi? "imparato" parti da 3000 ? al mese. Qualcuno interessato?

          La ditta ? questa: www.cimform.ch

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me dopo due mesi se ne torna a casa...

            non cercano fotografi professionisti in sfizzera? Still life precisasmente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              secondo me dopo due mesi se ne torna a casa...

              non cercano fotografi professionisti in sfizzera? Still life precisasmente?
              Ha deciso di fare un anno, quindi i 365 giorni li far? sicuramente tutti.
              Ma poi, ripeto, Capitano Spook, ora!

              Fotografi non ci servono, ci sono gi? io
              No, scherzo. Per la fotografia io proprio sono fuori dal campo, non saprei proprio da che parte girarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che i 365 giorni li fa tutti ma poi vedi come torna in sfizzera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti mando un PM

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X