Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fortunatamente non sono di Genova......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fortunatamente non sono di Genova......

Far? discutere senza dubbio e forse anche arrabbiare i centauri genovesi il provvedimento del comune che dal primo novembre impedir? la circolazione in centro citt? dalle 8 alle 19, alle moto euro 0 immatricolate prima del 1999.
    La decisione che inizialmente doveva scattare a met? settembre ma ? invece slittata a novembre ? stata voluta dal vice-sindaco Paolo Pissarello, assessore alla mobilit?, d?accordo con il comandante della polizia municipale Gianfranco Del Ponte.

Secondo le indicazioni sembrerebbero gli scooter e le vespe euro 0 a due tempi i principali responsabili dell?inquinamento in cittadino.
    Nei prossimi giorni il vicesindaco di Genova firmer? un?ordinanza per la tutela della salute pubblica, che servir? a far scattare i divieti.

?I mezzi interessati - ha commentato stamattina lo stesso Pissarello - non sono pi? di 10 mila. E molti sono spesso inutilizzati perch? vetusti. Quindi i disagi dovrebbero essere limitati?.
    Considerato che Genova ? una delle citt? italiane con il maggior numero di motocicli (quarta in Italia, con 201 moto ogni mille persone secondo i dati Istat), le associazioni degli appassionati di due ruote sono gi? pronti a dare battaglia.

• Font Size
    Io non sono di Genova e penso ad un genovese che come me possiede un hornet del 98 ed un Kawasaki klr del 91.....e che quindi non potra' girar piu con la sua moto

Io sono con voi.......non posso certo venir su per manifestare(troppi km) .....ma se potete spaccate il culo all'amministrazione della vostra citta'...con ogni mezzo
    Last edited by Norisan 99; 31-08-07, 06:29.

Comment

• Font Size
      mi pare che la stessa cosa la vogliono fare a milano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        mi pare che la stessa cosa la vogliono fare a milano...
        mi sembra pure tutta la Lombardia e anche Roma(dentro la circonvallazione).......

Comment

X
        Working...
        X