Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo Fare Una Denuncia Ai Nas
Collapse
X
-
Dove lavoro io c'è un bar che ha la cucina sotto al condominio nei garage.Uno dei condomini ha chiamato la guardia di finanza mi pare,solo che erano amici del proprietario del bar quindi oltre a non avergli fatto niente gli hanno pure detto chi ha fatto la segnalazione.
Usa i guanti mentre imbusti la lettera!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDove lavoro io c'? un bar che ha la cucina sotto al condominio nei garage.Uno dei condomini ha chiamato la guardia di finanza mi pare,solo che erano amici del proprietario del bar quindi oltre a non avergli fatto niente gli hanno pure detto chi ha fatto la segnalazione.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDove lavoro io c'? un bar che ha la cucina sotto al condominio nei garage.Uno dei condomini ha chiamato la guardia di finanza mi pare,solo che erano amici del proprietario del bar quindi oltre a non avergli fatto niente gli hanno pure detto chi ha fatto la segnalazione.
Comment
-
Ma cmq anche se controllano le impronte a meno che tu non sia schedato non so come facciano a risalire all'autore della lettera..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by Blundik View Postsecondo me ? andato in un ristorante e c'era la foto di Michael Fabrizio impolverataLast edited by THE CARCASS; 02-09-07, 16:22.
Comment
-
Kaci?, vai in un internet point e scrivi qu?, http://www.carabinieri.it/Internet/C...ute/01_NAS.htm poi.....gambe!
.....e mi raccomando, anonimo!
Comment
X
Comment